Caserta, Caserta · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 438 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Dicembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4223 giorni faOggi è un giorno speciale .... è il primo passo di un nostro futuro insieme. .... che magnifica emozione. ...
Ho partecipato al post di Flavia
4225 giorni fa
Ho creato un post
4239 giorni faCiao sposine secondo voi quale vestito è più bello tra i due? ??
Ho creato un post
4247 giorni faSto andando in panico... A dicembre mi sposo e ancora non ho Trovato il mio abito... secondo voi mi sta meglio un abito a sirena? O principesco? Io sono questa... Aiutatemi vi prego sto in tilt
Ho creato un post
4247 giorni faCiao ragazze..ho affittato finalmente casa e ora il cruccio più grande è di arredarla... la camera l ho presa tutta bianca così posso giocare con i colori visto che a me piace una casa calda e colorata... ma la cucina? ?? Che colore mi consigliate...
Ho partecipato al post di Ramona
4253 giorni fa
Ho creato un post
4253 giorni faSalve sposine giovedi ho appuntamento con l atelier signore a caserta per vedere e provare finalmente il vestito... conoscete quest atelier? Come sono i vestiti? Troverò il vestito adatto visto che mi ssposo a dicembre? ? Help Conoscete altre atelier...
Ho partecipato al post di Aurora
4269 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4271 giorni fa
Ciao care forummine!! Magari altre lo avranno già fatto ma...che be dite di pubblicare qui qualche foto delle vostre bomboniere per confrontarci?! Un bacio a tutte
Ho partecipato al post di Sara
4271 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM