Caserta, Caserta · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 438 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Dicembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4148 giorni faCiao ragazze ho bisogno di voi.. Entro giovedì devo dare la lista degli invitati al ristorante con i corrispettivi nomi dei tavoli... avete qualche idea??Il tema del mmatrimonio è natalizio.help
Ho creato un post
4167 giorni faCiao ragazze a meno di 23 giorni al matrimonio ancora sono indecisa se comprare un abito per il taglio della torta.o no... voi che dite ??? Sono confusaaaaa.... help me
Ho creato un post
4177 giorni faCiao ragazze ho bisogno di voi..sono in crisi... mancano 32 giorni al matrimonio e ancora non so cosa fare ai miei testimoni... Ne sono 4 ... Il fratello del mio fm con la fidanzata Il migliore amico del.mio fm E la mia migliore amica.. Quindi dovrei...
Ho creato un post
4178 giorni fa: piano piano la nostra casuccia si sta formando. ....
Ho creato un post
4178 giorni faSono felice. .. ma ho una fifa pazzesca....
Ho creato un post
4208 giorni faMi mancano ancora i segnaposti... Devo portare ancora 30 partecipazioni casa per casa e in tutto questo lavoriamo entrambi... tra 15 giorni arriva la cucina... devo ancora trovare le scarpe e un velo come dico io... e in tutto questo devo decidere...
Ho creato un post
4222 giorni faOggi è un giorno speciale .... è il primo passo di un nostro futuro insieme. .... che magnifica emozione. ...
Ho creato un post
4238 giorni faCiao sposine secondo voi quale vestito è più bello tra i due? ??
Ho creato un post
4246 giorni faSto andando in panico... A dicembre mi sposo e ancora non ho Trovato il mio abito... secondo voi mi sta meglio un abito a sirena? O principesco? Io sono questa... Aiutatemi vi prego sto in tilt
Ho creato un post
4246 giorni faCiao ragazze..ho affittato finalmente casa e ora il cruccio più grande è di arredarla... la camera l ho presa tutta bianca così posso giocare con i colori visto che a me piace una casa calda e colorata... ma la cucina? ?? Che colore mi consigliate...
Ho creato un post
4252 giorni faSalve sposine giovedi ho appuntamento con l atelier signore a caserta per vedere e provare finalmente il vestito... conoscete quest atelier? Come sono i vestiti? Troverò il vestito adatto visto che mi ssposo a dicembre? ? Help Conoscete altre atelier...
Ho creato un post
4270 giorni faSposine finalmente ho fatto l ordine definitivo delle bomboniere. .. dopo tante ripensamenti ieri ho dato la mia decisione e ho fatto l ordine.... Sono entusiasta. .. e a voi piacciono? ?? Eccole qui...
Ho creato un post
4271 giorni faCiao ragazze sono in cerca di segna posto per il mio matrimonio che si terrà il 13 dicembre. .. qualche consiglio? ??
Ho creato un post
4276 giorni faCiao ragazze sono in crisi perchè ho trovato la casa dei miei sogni ma non so come arredarla..Prima optavo per una cucina moderna color prugna o rossa poi mi sono resa conto che la casa ha le porte color legno noce e uno dei bagni è classico con un...
Ho creato un post
4280 giorni faCosa potrei mettere come segna posto al ristorante? La data delle nozze è il 13 dicembre. ..
Ho creato un post
4284 giorni faRagazze un aiutino cosa potrei fare ai testimoni come bomboniere? Ne sono 4 tra cui una coppia che si sta per sposare e 2 amici. .. grazie. ..
Fotografi garanzie ANFM