Caserta, Caserta · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 438 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Dicembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4148 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
4178 giorni fa
4178 giorni fa
4208 giorni fa
Mi mancano ancora i segnaposti... Devo portare ancora 30 partecipazioni casa per casa e in tutto questo lavoriamo entrambi... tra 15 giorni arriva la cucina... devo ancora trovare le scarpe e un velo come dico io... e in tutto questo devo decidere...
4222 giorni fa
Oggi è un giorno speciale .... è il primo passo di un nostro futuro insieme. .... che magnifica emozione. ...
4238 giorni fa
4246 giorni fa
Sto andando in panico... A dicembre mi sposo e ancora non ho Trovato il mio abito... secondo voi mi sta meglio un abito a sirena? O principesco? Io sono questa... Aiutatemi vi prego sto in tilt
4246 giorni fa
Ciao ragazze..ho affittato finalmente casa e ora il cruccio più grande è di arredarla... la camera l ho presa tutta bianca così posso giocare con i colori visto che a me piace una casa calda e colorata... ma la cucina? ?? Che colore mi consigliate...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4270 giorni fa
Ciao care forummine!! Magari altre lo avranno già fatto ma...che be dite di pubblicare qui qualche foto delle vostre bomboniere per confrontarci?! Un bacio a tutte
4270 giorni fa
Sposine finalmente ho fatto l ordine definitivo delle bomboniere. .. dopo tante ripensamenti ieri ho dato la mia decisione e ho fatto l ordine.... Sono entusiasta. .. e a voi piacciono? ?? Eccole qui...
Ho caricato una foto nel post di Rita
4281 giorni fa
ciao sono rita vorrei dei consigli sulla scelta pella location per il matrimonio a dicembre grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4294 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposo il 26 luglio, i preparativi sono impegnativi e sono proprio curiosa di sapere come ve la siete cavata voi! Questa è la mia! Vi piace? Però nelle tonalità giallo girasole... Questo era il campione!
4309 giorni fa
Chi mi da un aiuto con le bomboniere? È un matrimonio natalazio.... Secondo voi tra queste? ?? Sono di claraluna....prendendo una queste mi daranno le partecipazioni incluse nel prezzo e sono molto carine. .. sono indecisaaaa.... uppiiiiiii. .. ...
4323 giorni fa
Ho trovato altre bomboniere... che ne dite? Mia mamma dice che gli elefantini sono troppo piccoli sono meglio le tazzine... voi che dite? Giuro che sto impazzendo. ..
4328 giorni fa
Ciao sposine un consiglio... quale tra queste bomboniere scegliere per il mio matrimonio? Da premettere che mi sposerò a dicembre e sarà un matrimonio con un tema natalizio.... aiutoooo sono indecisa tra queste 3...
Fotografi garanzie ANFM