Sesto San Giovanni, Milano · Da Marzo 2014
...
- Super Sposa
- 2.955 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1751 giorni faNon sappiamo se fare il libretto messa. Secondo voi è utile? Sarebbe da fare?
1751 giorni faHo visto che il riso potrebbe macchiare, soprattutot il vestito dello sposo, e ho coominciato a lavarlo. Visto che ho provato con quello bianco antimacchia, ma fa la polvere e basta! Voi cosa fate? Avete trovato il vero riso antimacchia?
1751 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
1751 giorni faL' acconciatura, così come l'abito della sposa, sono essenziali nel delineare il look di una sposa. Ma oggi la praticità deve fare da padrone anche in quel giorno, per permettere alle spose di scatenarsi in ballo senza però rovinare l'estetica. Tu...
1752 giorni faIo mi sposo il 10 Agosto 2023 e sono già stata a vedere la prima location
1752 giorni faA me manca un mese e qualche settimana . Non vedo l'ora che arrivi quel giorno !!!
1755 giorni faBuongiorno a tuttiii 🤗🤗 Oggi sono di ottimo umore, ieri ho sentito il direttore della mia location e gli ho detto di voler svolgere il rito da loro, ma cambiando la location. (Il proprietario ne possiede due: un castello e un resort) io vorrei...
1755 giorni faBuongiornooooo 😃 Nuovo giorno, nuovo sondaggio… Oggi vi lascio con i pretzel 🥨 che ne pensate?
1755 giorni faQuale angolo avete fatto o pensate di fare?
1755 giorni faMake Up sposa secondo voi per risaltare il trucco cosa scegliere???
1755 giorni faRagazze ho un dubbio meglio il dj al matrimonio oppure un gruppo cantanti live?
Ho partecipato al post di Sofia
1755 giorni fa
1755 giorni faIo sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!
1755 giorni faConsiglio:vi piace questo save the date o fareste altro?L'ho fatto io,non sono esperta ma non mi va di spendere ulteriormente per un save the date che invieremo solo via mail o whatsapp...Cosa cambiereste?I nostri colori sono bianco e giallo e lo...
1755 giorni faSposine di ottobre farete le wedding bag?cosa metterete dentro?
1755 giorni faIl mio fotografo mi ha (giustamente) consigliato di evitare la classica foto di gruppo con tutti gli invitati. Effettivamente neanche a me piaceva l’idea di scattare la foto tutto insieme, avrei preferito farne qualcuna con singole persone o comunque...
Fotografi garanzie ANFM