Palermo, Palermo · Da Aprile 2014
Bacheca
Ho creato un post
3760 giorni faBuongiorno mie belle! Adesso che avete ben chiaro se siete delle spose tradizionali o no, che ne dite di spulciare per bene lo stile che avete scelto? [Come!? Non avete fatto il test per capire se siete delle spose tradizionali? Cliccate subito qui...
Ho creato un post
3760 giorni faBuongiorno principesse! Questo topic è dedicato a tutte le fan degli accessori per eccellenza dell'outfit di una donna: le scarpe! Alte, basse, aperte, chiuse, in pelle o in seta e chi più ne ha, più ne metta! Quali tra queste scegliereste per il...
Ho creato un post
3764 giorni faBuongiorno bellezze! L'ultimo topic del test: Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look! riguarda le partecipazioni! Quale scegliereste per annunciare le vostre nozze ai vostri parenti ed amici? 1 Partecipazioni 2 Partecipazioni 3...
Ho creato un post
3765 giorni faBuongiorno bellezze! Ci siamo quasi: sta per arrivare il momento di scoprire se siete delle spose tradizionali! Quale tra questi anelli vi piacerebbe ricevere? 1 2 3 4 5 Che guanti pensereste di indossare? ->...
Ho creato un post
3766 giorni faBuongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il test! Quale scegliete tra questi? 1 2 3 4 5 E per...
Ho creato un post
3767 giorni faBuongiorno mie belle future spose! Vi siete già messe all'opera con l'organizzazione del vostro matrimonio, ma non sapete proprio chiarirvi un dubbio fondamentale per poter proseguire nei preparativi: siete o non siete delle spose tradizionali?...
Ho creato un post
3771 giorni faBuongiorno bellezze! Qual è una delle cose più difficili da scegliere quando si organizza il matrimonio in estate? Non c'è dubbio: la torta nuziale! Golosi o meno che siate, dovrete stare attenti a scegliere la giusta farcitura o la giusta tipologia...
Ho creato un post
3772 giorni faBuongiorno bellezze! Avete scelto la bella stagione per le vostre nozze? Allora lasciatevi ispirare da questi make-up per il vostro grande giorno! Quali tra questi scegliereste? 1 2 3 4 5 6 7
Ho creato un post
3773 giorni faCiao belle sposine e begli sposini! Avete già scelto le vostre fedi? Di che marca e che modello saranno?
Ho creato un post
3773 giorni faBuongiorno miei cari sposini d'inverno! Se state pensando agli ultimi dettagli e siete ancora alla ricerca di idee per le bomboniere, prendete spunto da queste: 1 2 3 4 5 6 7
Ho creato un post
3773 giorni faBuongiorno ai maschietti della Community e alle loro belle future mogliettine! Visto che oggi ci siamo svegliati con un po' di freddino in più, abbiamo pensato di scaldarci con qualche bell'abito da sposo per tutti coloro che celebreranno il...
Ho creato un post
3773 giorni faBuongiorno belle mie! Com'è stato il risveglio quest'oggi? Per renderlo ancora più speciale vi mostro delle scarpe da sogno, ideali per un matrimonio estivo! : Quali di queste scegliereste? 1 2 3 4 5 6 7 8
Ho creato un post
3774 giorni faBuongiorno belle e belli! Quanti giorni mancano alle vostre nozze? Sposini di dicembre, questo è il topic perfetto per conoscerci un po'! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Se cercate degli spunti...
Ho creato un post
3774 giorni faBuongiorno mie principesse e miei cavalieri! Quale sarà il vostro mese di nozze? Per tutti voi che avete scelto novembre 2017, questo è il topic per conoscerci meglio! - Dove vi sposate? - Come si chiama fm? - Che data avete scelto e perché? Se...
Ho creato un post
3774 giorni faBuongiorno bellezze mie! Che mese avete scelto per il vostro grande giorno? Se ottobre sarà il vostro, questo spazio è per voi! Raccontateci un po': - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Se state cercando degli...
Ho creato un post
3774 giorni faBuongiorno a tutti gli sposi di settembre 2017! Raccontateci un pochino di voi, così potremo conoscerci un po' meglio e condividere questo momento così speciale! - Dove vi sposate? - Come si chiama fm? - Che data avete scelto e perché? Siete alla...
Fotografi garanzie ANFM