Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Palermo

Spose e sposi di settembre 2017: conosciamoci!

Giorgia, il 11 Gennaio 2016 alle 10:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 167

Buongiorno a tutti gli sposi di settembre 2017!

Raccontateci un pochino di voi, così potremo conoscerci un po' meglio e condividere questo momento così speciale! Smiley winking

- Dove vi sposate?

- Come si chiama fm?

- Che data avete scelto e perché?

September-Bride-Guide-Delicious-Fall-Fav

Siete alla ricerca di idee per organizzare il vostro matrimonio perfetto? Qui trovate un elenco completo con tutti i dettagli per il vostro outfit e la vostra cerimonia:

https://community.matrimonio.com/forum/archive/matrimonio-in-autunno-20-dettagli-imprescindibili--t205796

E per il vostro viaggio di nozze, iniziate a sognare con queste mete:

https://www.matrimonio.com/articoli/5-destinazioni-per-luna-di-miele-in-autunno--c5558

Per conoscere gli altri sposi del 2017, cliccate qui -> https://community.matrimonio.com/forum/archive/spose-e-sposi-del-2017-conosciamoci--t226584

167 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 8 Febbraio 2017 alle 22:32
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2017 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi sposo il 9 settembre 2017 ad Osimo provincia di Ancona il mio Fm si chiama Luca.abbiamo prenotato per ora la chiesa,il ristorante,il fotografo
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Settembre 2017 Bari
    Parisi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze io mi sposo 20settembre 2017a villa torre rossa a bisceglie su mare sara tutto stupendo no ved l ora abbiamo scelto il 20perche e il giorno ke ci siamo fidanzati
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bergamo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 2 settembre provincia di Bergamo!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Samantha! Io mi sposerò il 9 settembre nella basilica dei ss giovanni e paolo! Tu hai scelto la data?

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Settembre 2017 Messina
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoa tutte :-) mi sposerò il 2 settembre 2017 a Lipari
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Modena
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposeró il 16-settembre 2017, sono della provincia di modena, il mio fm si chiama antonio e abbiamo prenotato villa e chiesa x ora, dopo 9 anni ci sposeremo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Settembre 2017 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze...Beh il mio è un matrimonio un po complicato nel senso noi ci sposiamo con il rito civile il 27agosto di questo mese a Reggio Calabria è un altr anno faremo il matrimonio in chiesa in 9 settembre sempre a Reggio Calabria... Già X un altr anno abbiamo scelto duomo sala fotografo e fioraio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2017 Brescia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Noi ci sposiamo il 9 settembre 2017 a Rivoltella del Garda, il mio futuro marito si chiama DavideDavide. Confermata sala, chiesa e fotografo. :-)
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Principiante Settembre 2017 Palermo
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte mi chiamo mary e sarò una prossima sposina data delle nozze 2 settembre 2017 palerno...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Potenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine settembrine Smiley shame , il mio fm marito si chiama Rocco, ci sposeremo ad Armento in provincia di Potenza il 16 settembre 2017 Smiley ring Abbiamo scelto e confermato chiesa, ristorante e musica. Il matrimonio è praticamente già pronto nella mia mente, dobbiamo solo mettere in atto le idee.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposo Abituale Settembre 2017 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte il mio fm si chiama fabrizio e ci sposiamo l'11 settembre 2017 siamo di napoli .... abbiamo già confermato chiesa ristorante e fotografo ...... sn felicissima non vedo l'ora :Smiley heart
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ed Enrico abbiamo scelto il 2.09.17 ... ci sposiamo a Ragusa :-) ... abbiamo bloccato solo sala e fotografo Smiley tongue
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2017 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte,finalmente anche io e Francesco ci sposeremo il 2 settembre dopo 14 anni di fidanzamento...che emozione,abbiamo appena trovato la chiesa perfetta Smiley heart
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Principiante Settembre 2017 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte noi ci sposiamo a Lonato del Garda in provincia di Brescia il 2 settembre 2017 Il FM si chiama Giuseppe! E all'altare ad aspettarmi ci sarà anche il nostro bambino che avrà 2 anni e 3 mesi Smiley smile
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Caserta
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao speriamo di trovare l'abito.... com s ric a napoli poc e nient.... ma che faccia la sua figura!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Settembre 2017 Agrigento
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte il mio FM si chiama Enzo e ci sposiamo il 30 settembre del 2017 a palma di montechiaro provincia agrigento , abbiamo già fatto ristorante, cantante e fotografo x il resto ce ancora tempo ma fino a ora ciò ke immaginavo è
    • Rispondi
  • Loriana
    Sposa Saggia Giugno 2017 Varese
    Loriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io mi sposo il 9 settembre 2017 in provincia di Varese.finalmente dopo 9 anni di fidanzamento di cui 5 di convivenza e una splendida bimba di due anni e mezzo è arrivata la proposta!! Sono un pò in preda al panico perché dovrò gestire l'arrivo dei parenti dalla Puglia e dalla Sicilia (il mio fm provincia di Bari e io di Catania)e quindi devo capire ancora come fare... Ma c'è la farò!!!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Novello Settembre 2017 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze , ieri ho finalmente prrnotato la chiesa !!!! San Francesco a Naro! !!!!!! Adesso il 30settembre è confermatooooooo
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Salerno
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte sposine...io sono Donatella,il mio fm si chiama Marco...e il 30 settembre 2017 ci sposiamo.La scorsa settimana abbiamo bloccato la location e prenotato la chiesa...Io non vedo l'oraSmiley kiss
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2017 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze, mi aggrego alla discussione perché anch'io come Marilena non vorrei spendere tantissimo facendo cmq una degna figura. Io sono di Villa Literno, quindi siamo vicine =)
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, io sono una sposina della provincia di Lecce. Piacere di conoscerti. Io mi sposo il 3 giugno 2017 peró Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2017 Trapani
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sn Alessandra e il mio fidanzato Davide ...c sposiamo l'11settembre2017 in sicilia... abbiamo prenotato chiesa e location... comprato il mio vestito e per il resto c'è tempo Smiley xd
    • Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze , io sono Laura per tutti Lalla il mio fidanzato Gianluca , incrociando le dita la data scelta è il 7 settembre 2017 , tante cose ancora da decidere e nulla di confermato ancora anche se in testa mia e gia tutto preciso!!!! speriamo che non arrivi nessun impresivo come già successo!!!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze il mio fm si chiama alfio stiamo insieme da due anni ma ne abbiamo passate tante... ma superate tutte ... ci sposiamo il 7 settembre 2017 a catania già abbiamo fissato chiesa e fotografo dobbiamo solo confermare il locale ... io sto organizzando tutto con molta serenità senza fretta e anzia voglio godermi tutto !!! Siamo molto decisi su quello che vogliamo Smiley atonishedobrietà romanticismo e niente sfarzi un bacio a tutte e buon Pre preparativi matrimonio a tutte
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2017 Lecce
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze!il mio fm si chiama Simone e ci sposiamo il 16 settembre a Lecce!!!viviamo già insieme da più di un anno e non vediamo l'ora di sposarci!!!altre sposine di Lecce???
    • Rispondi
  • Bina
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Cosenza
    Bina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti noi abbiamo deciso di sposarci a settembre 2017 nella splendida cornice calabra
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Ravenna
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte le sposine 2017. MI chiamo lucia farò 22 anni il 25 marzo,il mio FM si chiama Luca e ha 27 anni. Ci sposiamo a giugno.
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Caserta
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Grazie!!! lo faro' sicuramente
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Foggia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì.... manca ancora tanto... ma quando progettiamo a me vien da piangere....di gioia!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2017 Taranto
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    14settembre2017 il mio fm si chiama massimo
    • Rispondi
  • Titta
    Sposa Novella Settembre 2017 Napoli
    Titta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Giovanna, dopo 16 anni deve essere un'emozione unica! A me quest'anno sono 9.... :Smiley heart
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Foggia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, ci sposeremo lo stesso giorno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa