Roma, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa TOP
- 51.060 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3998 giorni faOrmai ho condiviso tutto con vip e voglio condividere anche questo ecco la mia borsa da dposa con pochette abbinata ! Ormai saprete che non sono una sposa classica e tradizionale come non lo e' il mio matrimonio!!! E' proprio come la volevo grande...
Ho creato un post
3999 giorni faIl mio matrimonio e' sempre più vicino e e' ora che penso alle unghie!! Non amo il classico french e avevo pensato al color nude poi ho visto queste blu dove sostituirei la riga oro con il bianco che dite?? Blu o nude??
Ho creato un post
3999 giorni faNon volevo il classico cuscino e ne volevo due perché i nostri figli sono gemelli di tre anni e sono certa che avrebbero litigato ! Il nostro tema e' la nautica i colori bianco e blu! Ho trovato una ragazza che me li ha fatti proprio come li volevo!...
Ho creato un post
4000 giorni faNodo marinaro con foto delle spiagge palermitane ! Tutto fai da noi anche le foto!
Ho creato un post
4001 giorni faRagazze ho il mio abito a casa!! Non lo vedevo da luglio e non l'ho ancora riprovato! L'ho acquistato l'estate scorsa a ( Palermo. , città di fm, sarei divuta scendere per le prove ma per alcuni problemi ho fatto salire l'abito e lo porterò alla mia...
Ho creato un post
4001 giorni faRagazze manca sempre meno! Ecco l'angolino per confrontarci e supportarci in questo ultimo mese di preparativi!!! Cosa manca?? Io sto procedendo con il mio faidate finalmente pomeriggio rivedrò il mio abito!!! Diciamo che e' tutto abbastanza sotto...
Ho creato un post
4003 giorni faEccole devo ancora completarne alcune perché ho finito la colla!! Che ne dite??
Ho creato un post
4006 giorni faSto preparando i segnagusto o meglio li ho già preparati al pc ma non sono convinta delle dimensioni voglio fare quelli con lo stecco . Che dimensioni usare?? Non lo voglio ne enorme ne minuscolo qual'e' la misura giusta?? Grazieeee
Ho creato un post
4009 giorni faChi ha letto i miei topic e ha visto i miei faidate Sa benissimo che il mio matrimonio sarà tema nautico pochi fronzoli poco romanticismo niente fiori e con tocchi un po anticonformisti diciamo che siamo esattamente noi! Riassunto brevemente il tutto...
Ho creato un post
4009 giorni faDopo tanta attesa finalmente ce l'abbiamo fatta!!! E si sarà un rito ufficiale in spiaggia!!! Grazie a tutte coloro che mi sono state vicine durante il mio sfogo ( per chi non ha letto i miei vecchi topic ho fatto la richiesta per le pubblicazioni il...
Ho creato un post
4010 giorni faEccolo lo adoro e' appena arrivato!!! Magari non piacerà a tutte ma per me e' perfetto per il nostro tema nautico!!!
Ho creato un post
4011 giorni faRagazze ho bisogno di voi sto impazzendo per creare il cartello da mettere sul tavolo delle wedding bags : - lo spazio a disposizione per scrivere e' 10 per 15 ( cornice ikea) -le wedding bags sono per le donne -sono nominative ( all'interno c'è'...
Ho creato un post
4022 giorni faFinalmente dopo aver fatto la richiesta il 14 gennaio oggi ho saputo che domani faremo le pubblicazioni!!!! Incrociate le dita per me che la mia data rimanga libera!!! Ieri mi ha chiamato il titolare della location con il quale avevamo stabilito...
Ho creato un post
4024 giorni faRagazze devo sfogarmi ! Mancano 60g al mio matrimonio e non ho ancora fatto le pubblicazioni senza le quali non posso bloccare la data... Sono andata a fare la richiesta il 14 gennaio e al mio comune ci hanno presi per pazzi per via dell'anticipo ma...
Ho creato un post
4027 giorni faIl programma era firme in comune e rito simbolico in spiaggia fin qui tutto ok! Ieri ho scoperto che la mia location da pochi gg e' autorizzata per il rito civile ufficiale in spiaggia! Dove sta il problema direte?? Non essendo residente mi...
Ho creato un post
4028 giorni faSono appena rientrata dalla cena prova menu' ... Che dire tutto strepitoso! Felicissima io!!! Mi sentivo una principessa Andrea il titolare dolcissimo come sempre ! Tutto ottimo! E super notizia da pochi giorni sono autorizzati per rito civile...
Fotografi garanzie ANFM