'Marcianise', Caserta · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1602 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
Ho ottenuto una medaglia!
1603 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1604 giorni faHo partecipato al sondaggio di Eleonora
1604 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1604 giorni faCome farete l'acconciatura? Io un semi raccolto
Ho partecipato al post di Santina
1604 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1605 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1605 giorni fa
E anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1605 giorni faHo creato un post
1605 giorni faBuongiorno ragazze, sono a scrivere per un nuovo bubbio 🥺 spero di non essere l'unica a farmi tanti pensieri e su come gestire il tutto🥴😝.....cmq volevo chiedere a chi magari ha già confermato il locale, se ha fatto una prova per ciò che andrà poi...
Ho partecipato al sondaggio di Domenica
1605 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1605 giorni faBuongiorno sposini, oggi vi lancio un sondaggio… quali fedi avete scelto o avete intenzione di scegliere? Noi eravamo orientati per quelle in oro rosa, ma non siamo ancora andati a vedere di presenza… se avete una foto mi fate vedere la vostra...
Ho ottenuto una medaglia!
1606 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1606 giorni faBuongiorno a tutte 🥰🤗 ho un dubbio....allora so che le bomboniere, segnaposti e centro tavola devo portarli al locale almeno un giorno prima...ma i regali che si faranno ai testimoni come devo comportarmi, anche quelli devo portarli insieme alle...
Ho partecipato al sondaggio di Florinda
1606 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM