'Marcianise', Caserta · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2022
20Buongiorno ragazze, ho una domanda da fare, qualcuna sa dirmi se i nomi sui tavoli spetta a me farlo....oppure ci pensa il locale dopo aver dato lo schema dei posti delle rispettive famiglie?
Ciao a tutte/i! Noi ci sposiamo l'1 di ottobre, se inizio a chiedere le conferme verso fine agosto è troppo presto secondo voi? Già una coppia di amici ci ha confermato che non ci sarà! Grazie 🥰
Ciao a tutte! Sabato abbiamo avuto l'incontro con il parroco della nostra chiesa per i vari documenti, già che c'ero gli ho chiesto come potevamo organizzarci con l'organista e il coro, se aveva lui...
Procediamo con un nuovo post del test ! Questa volta parliamo di taglio! Come sarà il taglio del tuo vestito? 🤔 Riempi gli spazi e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Il tessuto sarà___ ...
Prima domanda suo tuo abito da sposa . Parliamo di colore. Quale sarà il tuo? 🧡 Completa la frase! *** Vai al post successivo 👉Il taglio del mio abito sarà ___
Oggi mentre ero in giro per negozi ho trovato questo pigiama corto e ho deciso di prenderlo per le foto della preparazione il giorno del matrimonio. Ora il mio dubbio è: dite che dovrei prendere...
Buongiorno a tutte sposine e buon natale a tutte... Scrivo stamattina per un aiuto...il mio tema per il matrimonio è l'orchidea, ma sto avendo difficoltà per trovare dei segna posto inerenti al tema...
Buonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
Perché hai scelto ""?
Come farete l'acconciatura? Io un semi raccolto
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, sono a scrivere per un nuovo bubbio 🥺 spero di non essere l'unica a farmi tanti pensieri e su come gestire il tutto🥴😝.....cmq volevo chiedere a chi magari ha già confermato il...
E anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposini, oggi vi lancio un sondaggio… quali fedi avete scelto o avete intenzione di scegliere? Noi eravamo orientati per quelle in oro rosa, ma non siamo ancora andati a vedere di presenza…...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte 🥰🤗 ho un dubbio....allora so che le bomboniere, segnaposti e centro tavola devo portarli al locale almeno un giorno prima...ma i regali che si faranno ai testimoni come devo...
Ciao fanciulle! Ho un grande dilemma! Il giorno del mio matrimonio l’anello di fidanzamento lo devo lasciare o lo devo togliere? Grazie a tutte voi per le future risposte😘
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM