Viareggio, Lucca · Da Aprile 2014
- Sposa Saggia
- 1.626 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
3952 giorni faEbbene sì, anche il nostro giorno è arrivato!!! È' stato tutto fantastico, potrei scrivere un libro da quanto avrei da raccontare... Ho avuto un mega sorriso stampato sul viso dalla mattina fino a notte inoltrata, una sensazione unica di felicità...
Ho creato un post
3971 giorni faCiao ragazze, vi scrivo e cerco di prenderla sul ridere perché sennò do di matto.. Oggi (premesso, chiedevamo una conferma entro META' MAGGIO), mia mamma ha sentito una zia, che le ha detto che ancora non sa se viene, "perché è stanca". E mia mamma...
Ho creato un post
3979 giorni faCiao ragazze, a meno 20 gg vi mostro le nostre "bomboniere": sono palline di rattan di due dimensioni: le più grandi per gli invitati al ricevimento, con allegata una pergamena che spiega la donazione che abbiamo fatto; la pallina piccola invece è...
Ho creato un post
3980 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di un consiglio, in quanto il mio lato artistico è decisamente molto nascosto... Insieme ai confetti, regaleremo agli invitati un vasettino piccolo di Nutella da 30 gr (che per noi ha un significato speciale).. Aiutatemi:...
Ho creato un post
3983 giorni faCiao ragazze, questa è l'acconciatura che ho scelto: fino a poco tempo fa ero disperata perché non trovavo niente che mi piacesse (foto di mio gusto tantissime, ma non il risultato su di me ).. e poi è arrivata Lei! Per la messa i capelli saranno...
Ho creato un post
3998 giorni faCiao ragazze, sono fortemente indecisa fra queste due scarpe, voi quale preferite?? Se dovessi scegliere le seconde vorrei fare una parte in pizzo: voi rivestireste la fascia sopra le dita, quella che passa sul collo del piede, o tutte e due? È il...
Ho creato un post
4005 giorni faCiao ragazze, mia zia ci regalerà le pentole e ci ha chiesto quale marca preferiamo fra: Lagostina, Alessi e Sambonet.. Io non me ne intendo assolutamente, voi che dite???
Ho creato un post
4009 giorni faCiao ragazze, per quante di voi si avvicinano ad un matrimonio estivo...cosa avete pensato di fare per le zanzare?? Salviette? Confezioni di Autan in giro? Devo attrezzarmi e se avete anche prodotti, formati o marche da consigliare ben venga!!
Ho creato un post
4013 giorni faCiao ragazze, ecco la mia prova trucco... Che ne pensate? Premetto che non amo il trucco troppo marcato, e il vestito sarà fresco e giovanile, tipo nuvola bianca.. A me ad esempio non piacciono le sopracciglia: secondo me troppo scure! Vorrei che le...
Ho creato un post
4027 giorni faCiao ragazze, la mia estetista, che si occuperà del trucco, mi ha sempre detto che il trucco si fa per ultimo... Ieri invece in atelier mi hanno detto che l'ultima cosa è l'acconciatura... Aiuto! E adesso? Voi cosa farete per primo e per ultimo??
Ho creato un post
4032 giorni faCiao ragazze! Vi scrivo perché ho un dubbio che mi attanaglia circa i fiori da mettere nei capelli: premetto che io vorrei un fiore unico laterale abbastanza grande, tipo peonia o due-tre rose (per fare volume)... Mi consigliate fiore vero o finto?...
Ho creato un post
4044 giorni faCiao ragazze! in questi giorni sono alle prese con il libretto messa ed ho bisogno di un vostro consiglio! sono infatti indecisissima per la copertina fra queste due opzioni: OPZIONE A: foglio esterno in cartoncino con solo iniziali, e poi dentro il...
Ho creato un post
4065 giorni faCiao ragazze, una parente mi ha chiesto un regalo "materiale" che potesse farci e io le ho indicato la vaporiera.. Ora, una zia che fa da tramite mi ha detto di scegliere direttamente io il modello (che poi lei comunicherà all'altra parente), con un...
Ho creato un post
4067 giorni faCiao ragazze! Vi scrivo perché non riesco a venire a capo della questione scarpe.. Le vorrei con un po' di tacco, ma che siano comode e non debba toglierle a metà serata... Finora come Marche ho sentito parlare di: - Albano (ma al nord sembrano...
Ho creato un post
4155 giorni faCiao sposine, volevo condivivedere con voi la mia immensa gioia, perché ho saputo di aver vinto la 21esima edizione del concorso!! Che dire? Partecipate, partecipate, partecipate!! Non osavo sperarci, e il sogno è diventato realtà
Ho creato un post
4171 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha pensato o ha avuto un bouquet a "cascata", ovvero che scendesse un po'? qui sotto metto solo una foto esemplificativa: a me piace molto il genere, senza ovviamente fare una cosa esagerata.. mi chiedo però se sia...
Fotografi garanzie ANFM