Viareggio, Lucca · Da Aprile 2014
- Sposa Saggia
- 1.626 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3470 giorni fa
Finalmente, dopo 9 mesi e mezzo di attesa, ieri è nata la nostra piccola e amatissima Alice! 3,340 kg x 48 cm di lunghezza! Solo il parto è stato veramente da dimenticare (induzione finita in tc d'urgenza), ma lei ci dà una forza e un amore...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3523 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3577 giorni fa
Ciao ragazze, ho un problema con la torta... FM vorrebbe la millefoglie, a me non fa impazzire ma va bene tanto mangio qualsiasi dolce. Ora la pasticcera del ristorante ce l'ha presentata alla prova con lo zucchero a velo (classica). Non è piaciuta a...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3597 giorni fa
Ciao compagne di viaggio, vediamo quante siamo alla 24 settimana e poco più! Se volete postate le vostre pance...la mia non è molto sporgente e sono abbattuta, ma si vede in altri punti del corpo grrrrrr
Ho caricato una foto nel post di Serena
3604 giorni fa
Ciao mamme e future mamme, state andando a mare? Io siii, il mare mi rilassa molto.. Vi posto qualche foto in spiaggia, postate le vostre.. A 30+2 eccomi con Thomas?
Ho caricato una foto nel post di Angela
3631 giorni fa
Eccomi qui a -51 giorni dal Si a inventarmi qualche piccola sorpresa x le mie sorelle e amiche.. spero di riuscirci perche le donne son tante!Ho pensato a delle polsiere con i fiori finti affinché durino nel tempo!...
3732 giorni fa
Ciao ragazze! in questi giorni sono alle prese con il libretto messa ed ho bisogno di un vostro consiglio! sono infatti indecisissima per la copertina fra queste due opzioni: OPZIONE A: foglio esterno in cartoncino con solo iniziali, e poi dentro il...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3754 giorni fa
Buon pomeriggio sposine e sposini! Alcuni invitati ci hanno piacevolmente sorpreso con degli scatti che sono riusciti a catturare l'intensità della nostra gioia. Eccone una scattata dal nostro nipote più grandicello Se vi va, condividete anche le...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3834 giorni fa
Ciao ragazze voi avete qualche idea per una bomboniera gastronomica? Cosa fareste voi?
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3834 giorni fa
Ciao ragazze, sto valutando se fare o meno i segnaposto ma al momento non ho trovato niente di originale.. voi ke farete? Mandatemi qlk foto, consigli; è tutto ben accetto :-)
Ho caricato una foto nel post di Sweet
3903 giorni fa
Una curiosità ... Cos'è stata la prima cosa che avete pensato ho provato quando avete visto il vostro fm aspettarvi all'altare durante la vostra camminata? E viceversa x lo sposo verso la sposa
3949 giorni fa
Ebbene sì, anche il nostro giorno è arrivato!!! È' stato tutto fantastico, potrei scrivere un libro da quanto avrei da raccontare... Ho avuto un mega sorriso stampato sul viso dalla mattina fino a notte inoltrata, una sensazione unica di felicità...
Ho caricato una foto nel post di Marly
3949 giorni fa
uno dei momenti piu' belli del ricevimento a mio avviso ecco qualche fotina non ufficiale è le vostre?cosa ricordate di quel momento?
3973 giorni fa
Ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio, in quanto il mio lato artistico è decisamente molto nascosto... Insieme ai confetti, regaleremo agli invitati un vasettino piccolo di Nutella da 30 gr (che per noi ha un significato speciale).. Aiutatemi:...
3976 giorni fa
Ciao ragazze, a meno 20 gg vi mostro le nostre "bomboniere": sono palline di rattan di due dimensioni: le più grandi per gli invitati al ricevimento, con allegata una pergamena che spiega la donazione che abbiamo fatto; la pallina piccola invece è...
3980 giorni fa
Ciao ragazze, questa è l'acconciatura che ho scelto: fino a poco tempo fa ero disperata perché non trovavo niente che mi piacesse (foto di mio gusto tantissime, ma non il risultato su di me ).. e poi è arrivata Lei! Per la messa i capelli saranno...
Fotografi garanzie ANFM