Viareggio, Lucca · Da Aprile 2014
- Sposa Saggia
- 1.626 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
3420 giorni faCiao ragazze, domanda a bruciapelo: mi consigliate manduca, mei tai o ergobaby? Manduca e ergobaby sono uguali? La mia bimba ha quasi due mesi e per ora uso la fascia elastica.. per il futuro però non mi vedo con una fascia rigida e preferirei un...
Ho creato un post
3438 giorni faCiao mamme, per il ponte dell'8 dicembre mio marito vorrebbe andare via un paio di giorni, e io ho mille dubbi: la nostra bimba per quella data avrà 1 mese e 3 settimane, si può fare secondo voi? Qualche consiglio per come gestirla al meglio? A casa...
Ho creato un post
3453 giorni faCiao mamme, vi scrivo perché la mia piccolina di 18 giorni mi sta mandando in crisi, e ho bisogno di voi! Per farla breve, dopo i primi giorni in cui dormiva un sacco, adesso Alice ha quasi smesso di dormire di giorno (non mi lamenterò mai più del...
Ho creato un post
3465 giorni faCiao a tutte!!Ho bisogno di voi già mamme! Oggi Alice compie una settimana e stiamo imparando a "prenderci le misure". I primi giorni sono stati parecchio duri perché non mi arrivava la montata, da un paio di giorni invece sembra ci sia stata una...
Ho creato un post
3470 giorni faFinalmente, dopo 9 mesi e mezzo di attesa, ieri è nata la nostra piccola e amatissima Alice! 3,340 kg x 48 cm di lunghezza! Solo il parto è stato veramente da dimenticare (induzione finita in tc d'urgenza), ma lei ci dà una forza e un amore...
Ho creato un post
3541 giorni faCiao a tutte! Mancano meno di due mesi alla dpp della mia piccolina, e devo dire che con gli acquisti sono ancora parecchio indietro.. Negli ultimi giorni qualche zia e amica mi ha chiesto della lista nascita: voi l'avete fatta? E se sì, dove (es....
Ho creato un post
3597 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi ha fatto acquisti da Ikea per il piccolino o piccolina (es. Lettino, materasso, fasciatoio, arredamento vario..)? Come vi siete trovate??
Ho creato un post
3641 giorni faCiao a tutte! Per lavoro io e mio marito fra qualche mese dovremo trasferirci: al momento abitiamo in affitto e non abbiamo mobili, ma stiamo valutando nella prossima casetta (sempre in affitto) di provare a prenderla non arredata per pagare un...
Ho creato un post
3648 giorni faPassatemi la rima tristissima , ho provato a cercare un vecchio topic che mi sembrava trattasse lo stesso argomento ma non sono riuscita a trovarlo: voi farete o avete fatto qualche vacanza durante i nove mesi di dolce attesa?? Con FM abbiamo...
Ho creato un post
3651 giorni faFatta oggi eco e il ginecologo ci ha detto che sarà una bimba!!! : : sono a 16+0 e la piccolina si muoveva un sacco! io sono già in brodo di giuggiole, mentre il papà deve un po' "riprendersi" dalla notizia perché lui sperava tanto nel maschietto (e...
Ho creato un post
3660 giorni faCiao ragazze, voi quante ecografie state facendo, avete fatto o farete?Solo le tre previste dal SSN o molte di più? Es. una al mese, ogni due mesi... E quando fate quelle col SSN, evitate magari di farle negli stessi giorni anche dal vostro...
Ho creato un post
3668 giorni faCiao ragazze, le superstizioni sul sesso del piccolo/a ci hanno preso con voi?Io da diversi giorni mi sento dire che se si hanno nausee allora è femmina... ma è proprio così??Idem per la pelle del viso, la voglia di dolce/salato, etc..Raccontatemi...
Ho creato un post
3678 giorni faCiao ragazze, sono a 12+1 e da due giorni mio marito è a letto con febbre altissima e tosse.. ho cercato di stargli lontano, per quel che fosse possibile, ma adesso comincio anche io ad avere mal di gola, tosse e un po' di spossatezza.. insomma, mi...
Ho creato un post
3724 giorni faCiao ragazze, come avete annunciato ai vostri genitori di essere in dolce attesa? E loro come l'hanno presa?Fra una decina di giorni avremo un'occasione di essere insieme sia ai suoi che ai miei..e (salvo imprevisti, incrocio le dita) pensavamo di...
Ho creato un post
3727 giorni faCiao ragazze, ero in ritardo di circa una settimana....ieri sera ho fatto il test ed è venuto positivo! Con indicazione "3+"...diciamo che si è scatenato un po' di panico fra me e mio marito In teoria avremmo aspettato volentieri ancora un po',...
Ho creato un post
3775 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un consiglio da chi è già stata o conosce le Maldive!Siccome con FM abbiamo fatto un viaggio di nozze senza mare, ci eravamo ripromessi di organizzare una sorta di seconda luna di miele alle maldive, ed ecco la richiesta...
Fotografi garanzie ANFM