Viareggio, Lucca · Da Aprile 2014
- Sposa Saggia
- 1.626 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3998 giorni fa
Ciao ragazze, sono fortemente indecisa fra queste due scarpe, voi quale preferite?? Se dovessi scegliere le seconde vorrei fare una parte in pizzo: voi rivestireste la fascia sopra le dita, quella che passa sul collo del piede, o tutte e due? È il...
3998 giorni fa
Ciao ragazze, ecco la mia prova trucco... Che ne pensate? Premetto che non amo il trucco troppo marcato, e il vestito sarà fresco e giovanile, tipo nuvola bianca.. A me ad esempio non piacciono le sopracciglia: secondo me troppo scure! Vorrei che...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4004 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Isabella
4031 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Sono proprio curiosa di vedere le vostre partecipazioni, dalla più classica alla più originale! Chi ha foto ci meravigli!
4032 giorni fa
Ciao ragazze! Vi scrivo perché ho un dubbio che mi attanaglia circa i fiori da mettere nei capelli: premetto che io vorrei un fiore unico laterale abbastanza grande, tipo peonia o due-tre rose (per fare volume)... Mi consigliate fiore vero o finto?...
Ho caricato una foto nel post di Jenja
4067 giorni fa
Bungiorno ragazze! Quali centrotavola avete deciso di usare per il ricevimento? mi fate vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4067 giorni fa
Ciao a tutte, ho proprio bisogno di vostri consigli: ho qualche parente che viene da fuori e quindi il pernottamento sarà a mie spese...il mio dubbio è come comunicarlo nella partecipazione? La dicitura più carina? E necessario specificare il luogo o...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4125 giorni fa
Ciao ragazze, che ne dite di postare la vostra foto di coppia con fm di questo Capodanno?
4170 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha pensato o ha avuto un bouquet a "cascata", ovvero che scendesse un po'? qui sotto metto solo una foto esemplificativa: a me piace molto il genere, senza ovviamente fare una cosa esagerata.. mi chiedo però se sia...
Fotografi garanzie ANFM