Empoli, Firenze · Da Dicembre 2021
Ingegnere gestionale, lavoro nella moda e amo viaggiare, stare all'aria aperta e adoro l'enograstromia in ogni sua forma
- Sposa Master
- 11.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1141 giorni fa
Buongiorno sposine/I oggi voglio parlarvi dell'allestimento parte molto importante per un matrimonio... partiamo da quello classico è ricco di elementi un tripudio di fiori,centrotavola molto importanti solitamente alti, vasi di fiori o addirittura...
Ho caricato una foto nel post di Michela
1141 giorni fa
Siamo a marzo, quindi le stagione dei matrimoni è ormai alle porte 😱 Voi avete già scelto il vostro portafedi? Quello che avete scelto ha un significato? 🥰 Io ho scelto come portafedi una bomboniera del cinquantesimo anniversario di matrimonio della...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1141 giorni fa
Buondì a tutte Brides! ♥️ Oggi parliamo di accessori per capelli! Prima di scegliere cosa indossare vorrei decidere l'acconciatura e dal momento che ancora non so di preciso cosa farò, gli accessori rimarranno un mistero 🤣 Sicuramente mi piacerebbe...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1141 giorni fa
Per chi non ha naturalmente ciglia lunghe e folte, cosa può essere meglio? Le ciglia finte o la laminazione?
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1142 giorni fa
Ciao sposa, anche tu adori l'eleganza intramontabile delle scarpe slingback?🤍 AS 23 (SERRESE) Collezione 2022 Questo tipo di calzature è perfetto per i matrimoni in primavera ed estate, e per le spose "classiche" che ci tengono a rispettare il...
Ho caricato una foto nel post di Melanie
1142 giorni fa
Ciao a tutte, Sono sempre stata convinta di arrivare ed entrare in chiesa con il velo già tirato indietro..poi sabato mi è capitato di vedere una sposa e aveva il velo sul viso. Mi ha fatto un po’ effetto però mi è anche sembrata più “riparata” dagli...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1142 giorni fa
Buongiorno sposine/I oggi voglio parlarvi di dolcezza 😊 da moltissimi anni si usa fare la confettata che consiste nell'assaggjo di vari gusti di confetti che solitamente vengono esposti in un tavolo e messi in boule o contenitori di vetro allestiti...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
1143 giorni fa
Vorrei un vostro consiglio in merito alla cucina!!!
Ho caricato una foto nel post di Martina
1143 giorni fa
Buongiorno e buon Lunedì Brides! Questo weekend ho iniziato un po' a pensare all'acconciatura. Avendo i capelli lunghi mi sarebbe piaciuto tenerli sciolti o comunque un semi raccolto, ma il vestito è molto lavorato sulla schiena e sarebbe un vero...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1146 giorni fa
Stai cercando un bouquet da sposa elegante e sofisticato? Perché non optare per un bouquet di fiori bianchi? Un bouquet bianco potrebbe essere la scelta perfetta per una sposa che desidera un aspetto senza tempo ed elegante nel suo grande giorno. I...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1146 giorni fa
Ciao sposine🥰 avete già scelto i fiori per l’allestimento e per il bouquet? Quali avete scelto?💐
Ho caricato una foto nel post di Angela
1146 giorni fa
Ciao spose! Ho in mente l'assegnazione dei tavoli che avranno ciascuno un nome diverso in base al tema del matrimonio. Vorrei sapere se qualcuna ha creato personalmente il tableau o se avete scelto quello proposto dalla struttura. Pur volendolo...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
1146 giorni fa
Ciao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
Ho caricato una foto nel post di Ale
1147 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha tenuto i capelli sciolti al matrimonio? Io pensavo un mezzo raccolto ma avendo i capelli molto fini e non tantissimi per creare un acconciatura ben fatta non bastano😅🫣
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1147 giorni fa
Buongiorno ragazze, ho una domada/parere da chiedervi, che colore di scarpa scegliereste sotto questo abito? L'unica certezza è che il tacco deve essere alto, per il resto non so cosa ci stia meglio.
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1148 giorni fa
Buongiorno ragazze, In base ai preventivi da voi ricevuti (io mi sposerò in Calabria) quali sono i costi relativi alle fontane fredde ed ai fuochi d'artificio? Io li vorrei, dico la verità, ma nel contempo non ho intenzione di spendere un capitale...
Fotografi garanzie ANFM