Visualizza messaggio citato
Grazie mille per la splendida delucidazione 🙂❤️ il mascara mi aiuta molto ma per l'occasione, dalla tua descrizione, sicuramente la permanente. Grazie grazie grazie 😘
Ciao, ti parlo da ex estetista :-) Allora le opzioni sono varie:
- laminazione non l'ho mai provata ma credo consenta di ottenere un effetto naturale senza danneggiare le tue ciglia naturali
- permanente ciglia è un trattamento che serve ad accentuare o creare la curvatura sulle tue ciglia naturali donando uno sguardo più a cerbiatta ma naturale, consigliato a chi ha ciglia poco incurvate o dritte
-tintura ciglia viene fatta sulle tue ciglia naturali con appositi prodotti (non quelli usati per i capelli!) e solitamente vengono tinte di nero per intensificare il colore e renderle più visibili. Consigliato a chi ha ciglia chiare o per intensificare le scure. Stessa cosa si può fare per le sopracciglia magari non nere ma di un colore simile ai capelli.
- applicazione giornaliera delle ciglia finte che vengono rimosse a fine evento, creano un bell'effetto purchè non troppo finte secondo me, ci vuole una cosa giusta per l'occhio
-applicazione ciuffetti ciglia che vengono incollati sulle tue ciglia naturali a mazzetti, io le sconsiglio perchè alla lunga rovinano le tue ciglia naturali che cadranno e saranno più diradate.
- extension/infoltimento ciglia pelo per pelo, stressa meno le ciglia rispetto ai mazzetti perchè il singolo pelo pesa di meno rispetto al ciuffetto, l'effetto è molto bello ma in poche sanno farlo bene.
In conclusione consiglio di valutare la permanente/colore ciglia il cui effetto dura per 1/3 mesi e puoi goderne anche in viaggio di nozze, oppure le ciglia finte quotidiane che puoi rimuovere la sera da sola, oppure un bel mascara ;-)
Sposa Curiosa
Settembre 2023
Genova
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io proverò per Pasqua le estension..così da vedere effetto ed eventualmente rifarle per il matrimonio...
Ciao Anna, dipende da persona a persona e se io fossi in te mi farei consigliare da un'estetista di fiducia. Nel mio caso ad esempio sono portatrice sana di ciglia corte, abbastanza dritte ma soprattutto bionde, che quindi senza abbondante mascara non si vedono proprio. Per il matrimonio, avendole anche molto deboli, la mia estetista mi ha suggerito di non usare ciglia finte, come le avevo chiesto io, perchè il peso avrebbe potuto provocare la caduta delle mie ciglia naturali in fase di scioglimento della colla e rimozione delle extencion, ciò anche nel caso di una colla a base d'acqua. Pertanto abbiamo optato per la laminazione e sono stata felicissima, avevo coglia lunghe, incurvate e soprattutto scure che mi hanno incorniciato gli occhi alla perfezione, e soprattutto che mi sono goduta per 2 mesi dopo il matrimonio (adesso le rimpiango eccome)
Io sono sempre stata contraria a cose finte in faccia, ma devo dire che la mia mua mi ha convinto a mettere le ciglia a ciuffetto e devo dire che erano perfette! Naturali, non artefatte, e definivano benissimo lo sguardo.
Se hai già delle belle ciglia inizia qualche mese prima a fare la laminazione, poi se proprio quel giorno farei aggiungere qualche ciuffetto di ciglia finte per definire il tutto
Non ho mai provato la laminazione. Le finte si, ma credo che danno un effetto meno naturale e non so se sono adatte ad una sposa
Con la laminazione si potrebbe anche evitare il mascara, dipende dall'effetto che si desidera....o cosa sta meglio. Boh.... Vedremo
Sposa VIP
Maggio 2023
Varese
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io pensavo alle ciglia finte, ce ne sono alcune molto naturali che fanno un bel effetto ma ho lasciato perdere.. voglio essere me stessa al 100%! La laminazione però potrebbe essere una valida alternativa e così si evita il mascara o almeno.. credo che facendo la laminazione non è necessario il mascara 🤔 mi informerò!
Io ho un sacco di ciglia,però visto che le ciglia finte son comunque comprese nel prezzo,penso farò una prova lo stesso,magari provale anche tu…sei sempre in tempio a decidere di non metterle,quel giorno 😊