Bari, Bari · Da Dicembre 2021
- Sposa Abituale
- 487 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1101 giorni faCiao ragazze! Oggi chiedo il vostro consiglio per il make up sposa! La premessa è che dalle foto che mi ha fatto ieri mia madre con un telefono la cui qualità della fotocamera lascia molto a desiderare, non si apprezza molto bene il lavoro, ma giuro...
1101 giorni faE voi quel giorno della preparazione chi preferite avere accanto ?
1113 giorni faQui da noi come da tradizione qualche giorno prima del matrimonio si fa la serenata alla sposa.... E da voi si fa?
Ho partecipato al post di Grazia
1123 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1135 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1135 giorni fa
1135 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1137 giorni faRagazzəəəəə!!!! Oggi finalmente il countdown è passato a 2 cifre quindi mancano ufficialmente 99 giorni al mio matrimonio!! Quando mi sono iscritta mi mancavano più di 500 giorni e guardavo con un po’ di impazienza le sposine del 2022 che scrivevano...
1137 giorni faCiao, anche voi siete una coppia del 2023? *** Avete già celebrato le nozze o ancora no?
Ho partecipato al sondaggio di Hoara
1137 giorni fa
1137 giorni faCar* Spos*, ditemi un po'... Da tradizione nelle vostre zone, si usa fare la serenata all* spos*??? Dalle mie parti sì...ma io detesto. Per quanto vorrei un matrimonio tradizionale, eviterei molto molto volentieri la serenata. Si usa che l* spos*...
1142 giorni faOra parliamo di come valorizzerai il tuo viso nel giorno delle nozze✨ Vota e commenta per rispondere alla domanda del test :👇 Quale tra queste opzioni rispecchia di più la scelta del tuo make up sposa?🤍 *** Vai al post successivo 👉Come ti stai...
1142 giorni faIniziamo subito il nostro test di bellezza e salute con il tema capelli✨ Come li porterai il giorno delle tue nozze?🤍 quale acconciatura avrai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Make up: naturale, definito o smokey eyes? 👀 *** Se sei in...
1154 giorni faCiao sposine ! Oggi un tour di emozioni, prima prova capelli e abbiamo scelto le fedine 😍 Cosa ne pensate? 1 e 4 raccolte sono per la cerimonia 2 e 3 trasformo l’abito sarà completamente diverso e quindi li sciolgo !
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1154 giorni fa
1154 giorni faIo ed il mio fidanzato ci sposiamo a Napoli ma viviamo a Torino. Io sono di Napoli e lui della Sicilia. Abbiamo scelto Napoli per un matrimonio vicino al mare. I nostri invitati alcuni vengono dalla Sicilia ed altri da Torino. Dovremmo pagare...
Fotografi garanzie ANFM