Bari, Bari · Da Dicembre 2021
- Sposa Abituale
- 487 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
965 giorni faQuale preferite? 1. Oro giallo, la classica; 2. Oro giallo e oro bianco, la bicolore; 3. Oro bianco e oro rosa, la moderna; Ditemi la vostra
965 giorni faCiao novelli sposi! Com'è andata il giorno delle nozze? C'è stato sole o pioggia? Come avete gestito il maltempo?⛈️ Lasciate qui i vostri consigli in caso di maltempo per i futuri sposi🤍 👇 *** Se cerchi le previsioni del meteo per il tuo matrimonio...
965 giorni faCiao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre ricevuto qualche regalo non gradito o stano?? Noi...
989 giorni faBuongiorno. C'è chi dice che le perle sulla sposa portino male.. Chi invece dice che le perle di famiglia,la sposa debba indossarle! Io mi sono riscoperta super scettica! Aiutatemi vi prego 🌹😁
Ho partecipato al post di Michela
1002 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1002 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1002 giorni faCiao ragazze! Mi servono delle idee..siamo ancora in alto mare su che regalo fare al testimone di nozze del mio fm 😩 Lui è un amante di vini e comunque della buona cucina..pensavo a qualche esperienza in merito, oppure una cena in un ristorante...
1016 giorni faCiao spose e sposi, cosa inciderete sulle vostre fedi nuziali? Vota e diccelo nei commenti 📷 Officine K Wedding - Consulta la disponibilità e i prezziSe sei alla ricerca delle fedi per la vostra unione dai un'occhiata qui👇
1025 giorni faCi sposiamo l'anno prossimo e abbiamo scelto entrambi un testimone a testa (e sono dei nostri cari amici). Siamo in dubbio se sceglierne un secondo in quanto io ho una sorella mentre il mio ragazzo ha 2 fratelli e non ci piace molto l'idea di dover...
Ho partecipato al post di Desireè
1046 giorni fa
1046 giorni faCiao Community💗 Da quanto tempo state insieme? E dopo quanto tempo vi sposerete? Vota il sondaggio e raccontaci la tua storia nei commenti💗
1067 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1067 giorni faDilemma.... Cosa incidere te nelle fedi? Il nome è la data o una frase? Nel caso della frase, cosa avete scelto?!
1088 giorni faCiao spos* Spesso si sceglie di sposarsi in una data ben precisa, per esempio nel giorno in cui ricorre un anniversario speciale, altre volte si decide una data casuale, non legata a nessun altro evento in particolare. Tu come hai scelto la data...
1088 giorni faCare sposine e cari sposini, se c’è una cosa che accomuna tutti i matrimoni è quello che molti di noi chiamano la “firma in comune”, ovvero la promessa di matrimonio! Non tutti ci pensano, ma fin dal momento in cui apponiamo quella firma ci...
Ho partecipato al post di Grazia
1092 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM