Napoli, Napoli · Da Aprile 2014
CIAO! Sono Claire, ho 28 anni e son di Napoli. Sono fidanzata da 7 anni con Francesco :) Ci sposiamo a Maggio 2016.
- Sposa Saggia
- 1.797 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3821 giorni faMammaaaaaa si avvicinaaaaaa
Ho creato un post
3825 giorni faCare ragazze abbiamo fatto giro per le agenzie. Partiremmo il 23 maggio : 3 gg a new York con tour su bus , tour alle cascate del Niagara, 7 giorni al barcelo in Messico all inclusive: 5100 euro, compreso assicurazione medico -sanitaria e...
Ho creato un post
3833 giorni faCare, a -7 mesi stiamo per bloccare la nostra honeymoon. Esperienze con visto e passaporti?
Ho creato un post
3842 giorni faNon ho chiuso occhio!! Era il giorno del nostro sì. Lui arriva in Chiesa (una Chiesa buia!!!!!! ), io non trovo l'abito. Lo abbraccio. Corro a cercare l'abito. Lo trovo, mi preparo. Corro a cercare mio papà, cercando di non farmi vedere da fm. Quando...
Ho creato un post
3843 giorni faEccomi di nuovo!! Impazzirò! Fino a stamattina ero decisissima: bianco e tiffany. Adesso, vuoi la difficoltà nel reperire articoli dello stesso colore, vuoi la mia (sovrana!) indecisione, non sono più convintissima!! Cerco spunti!!!! Di qualsiasi...
Ho creato un post
3861 giorni faCare ragazze, quanto tempo prima prendereste casa in affitto? Ovvero, quanti mesi prima comincereste a pagare per avere casa ed aspettare che arrivino i mobili??
Ho creato un post
3864 giorni faEsprimo tutto nel titolo : ansia (sia positiva che negativa) e desiderio!!!
Ho creato un post
3891 giorni faCiao ragazze! Vi scrivo per una questione... Burocratica,legale! Mi spiego: né io, né fm abbiamo lavoro indeterminato. È possibile intestare il mutuo a mia madre, dipendente statale, ed essere io intestataria della casa? Grazie molte a tutte coloro...
Ho creato un post
3895 giorni faIl 21 maggio si avvicinaaaaa
Ho creato un post
3921 giorni faRagazze, è sparito il 3!!! Meno 299!!!!
Ho creato un post
3926 giorni faMancano 10 mesi esaaaaaatttiiiiiiiiii!!!!!
Ho creato un post
3950 giorni faRagazze care, vi chiedo un consiglio. Ci sposiamo a maggio 2016. Abbiamo trovato il preventivo per la luna di miele che fa per noi. A novembre mi scade contratto al lavoro e tra pochi mesi mi faranno sapere se rinnovano o meno. Ora: essendo l'offerta...
Ho creato un post
3960 giorni faSu, ragazze, le vostre opinioni su mobilya megastore qualità, prezzi... Grazie a tutte in anticipo!
Ho creato un post
3964 giorni faEccomi qua.comincio ad essere in crisi. Ieri bloccato bomboniere..... Già ieri sera crisi!!! Non mi piace più così tanto la prima bomboniera!!!! Spero non facciano problemi x eventuale modifica.... Ufffaaaaaaa
Ho creato un post
3981 giorni faCare ragazze, come da titolo ho ricevuto la bellissima benedizione apostolica ma ahimè ha la data errata! 21/5/15 anziché 21/5/16!!! Pensavo ci volesse più tempo per evadere le richieste e invece neanche una settimana dopo eccola, ma sbagliata! Cosa...
Ho creato un post
3988 giorni faManca un annoooooooooo!!!!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM