Giulianova, Teramo · Da Dicembre 2021
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1506 giorni faTerzo post a cui devi rispondere per ottenere il nuovissimo kit degli invitati ! 🎁 In questo caso ti chiediamo di stilare la tua lista degli invitati. Un momento molto importante da cui dipendono molte decisioni relative alla location, al budget,...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1506 giorni fa
1506 giorni faSeconda domanda per ottenere il kit degli invitati 🎁 Parliamo di rito nuziale: quale hai scelto? Chi ti sposerà? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Stila la lista degli invitati Se sei alla ricerca di un celebrante, clicca...
Ho partecipato al post di Giulia
1506 giorni fa
1552 giorni faSo che se ne parla tanto ma ora che devo mandare in stampa le partecipazioni ho davvero un grande dubbio...voi aggiungereste un biglietto con una frase carina per far capire che gradiremmo il regalo in busta?È una cafonata?Non so che fare😱Biglietto...
1552 giorni faStili, colori, decorazioni e tendenze: ogni anno il mondo del wedding ci regala novità per quanto riguarda organizzazione e allestimento delle nozze! ✨ Curioso/a di scoprire quali sono quelle dell'anno appena cominciato? Vi lasciamo 14 idee e tu...
1552 giorni faAppena avete saputo del matrimonio quale fornitore avete prenotato prima ?
1552 giorni faOggi apriamo la casellina numero 8 del nostro Calendario dell'Avvento ! 📅 Troviamo qui due tipi di fedi diverse! 💍💍 Una fede in oro rosa di Polello impreziosita da un diamante e una fede Francesina in oro giallo di Unoaerre. Tu quale sceglieresti?...
1552 giorni faCiao ragazze quante del… …di quale regione siete?
Ho partecipato al post di Giorgia
1558 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1559 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1559 giorni faCongratulazioni e in bocca al lupo a tutti voi 💒
1559 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
1559 giorni fa
1559 giorni faTendenza numero 12 del 2022 : i cake hoops. 🎂🍰 Sai cosa sono? Si tratta sostanzialmente di cerchi che vengono usati come sostegno e decorazione della torta nuziale. E tu, li userai? Segui questa tendenza? Vota e raccontaci come sarà decorata la tua...
1559 giorni faAvanti con il prossimo trend 2022! Gli sposi del nuovo anno vogliono dare il proprio tocco a ogni aspetto delle nozze: grafica estrosa, cibo esotico, decorazioni a tema, musica alternativa e intrattenimento di ogni genere! 🌺 Cosa ne pensi del...
Fotografi garanzie ANFM