Castel San Giorgio, Salerno · Da Dicembre 2021
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1478 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1478 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1478 giorni fa
1478 giorni fa
1478 giorni fa
1478 giorni fa
1478 giorni fa
1478 giorni fa
1478 giorni fa
Ho creato un post
1483 giorni faCiao ragazze.. volevo un aiutino se non vi dispiace... ho già scritto un post in precedenza... ci sposiamo il 10 giugno 2023... vorrei fare il te a su qualcosa... ma sinceramente non ho la più pallida idea su cosa fare... mi dareste qualche idea?...
Ho partecipato al post di Elisa
1483 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1483 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1483 giorni faOro bianco, giallo e oro rosa, misure, incisioni... Per scegliere le fedi bisogna prendere in considerazione diversi elementi! Tu hai già le idee chiare? Svelaci i dettagli delle tue fedi in questo test o, se ancora non ci hai pensato,...
1483 giorni faBuongiorno sposine e sposini! All’inizio volevo fare il libretto messa, per far sì che la gente avesse il ricordo del nostro matrimonio. Poi pensando a :1 “non importa se non ai genitori”2 lo useranno come ventaglio, anche se metteremo i ventagli a...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1483 giorni fa
1483 giorni faIl lato selvaggio della natura, l'energia dei colori primordiali e la semplicità che solo le sfumature di verde sanno donare. Le decorazioni con fiori e fogliame sono un vero e proprio must have della stagione, amate per il carattere che trasmettono...
Fotografi garanzie ANFM