Corsano, Lecce · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1428 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Anna
1428 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1451 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
Ho creato un post
1464 giorni faBuongiorno aposine noi ci sposiamo in Germania al Comune e ci serve il "Ehefähigkeitszeugnis" e un foglio che dichiara che non mi sono sposata prima. domanda come si chiama in italiano? Certificato di stato libero o Certificato di capacità...
Ho partecipato al post di Maddalena
1464 giorni fa
1482 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1489 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
Ho creato un post
1493 giorni faBuongiorno sposine una domanda chi di voi conosce la Chiesa santa sofia a Corsano provincia di Lecce e sa dirmi quanti posti ci sono??? Avete scelta questa per le vostre nozze come vi siete trovati???? Consigliiii?? Grazieeee❤️
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1500 giorni fa
1500 giorni faIniziamo il mese di marzo alla grande, Community! 💝 Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: ✅ Cono porta riso, petali etc. ✅ Porta bengala ✅ Un nuovo formato dell'albero...
Ho ottenuto una medaglia!
1500 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1500 giorni fa
1500 giorni faUltima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! *** Dai un'occhiata alla nostra lista di fornitori: ➡️...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1500 giorni fa
1500 giorni faPronto/a per ricevere il 🎁? Il fantastico kit per gli invitati ti sta aspettando! Hai già scelto le partecipazioni? Saranno online o cartacee? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Scegli il mezzo di trasporto Hai già visto le...
Fotografi garanzie ANFM