Roma, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 1.408 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Margherita
4084 giorni fa
Ciao ragazze questa è la fede che abbiamo scelto con i nostri nomi incisi dentro. voi le avete acquistato ? mettete foto
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4085 giorni fa
Ragazze settimane fa ho fatto la prova, meravigliosa senza parole. L'acconciatura è bellissima mi piace tanto invece il trucco non mi convince. Di fatti per il trucco ho chiesto un altra prova.... Voi che ne dite? Vi piace? Ps: scuzate quel...
4085 giorni fa
Ragazze sono felicissima, ho trovato le mie scarpe da sposa. Sono comodissime semplici ed eleganti. Le adoro non vedo l'ora di indosarle un abbraccio a tutte voi. Le ho dovuto lasciare al negozio perche non mi sono bastati i soldi, domani vado a...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4115 giorni fa
Sono felice che sia iniziata la progettazione delle bomboniere voi cosa avete scelto?quanto avete pagato?saranno.tutte uguali?
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4122 giorni fa
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4125 giorni fa
Sposine è iniziato il conto alla rovescia. A me sono -253 e a voi? E soprattutto vi auguro un buon anno
Ho caricato una foto nel post di Alice
4144 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
4170 giorni fa
Ecco il mio primo tentativo.!!!! Sono felice, devo migliorare perché sono un pò storte e le misure non combaciano!!! La prima participazione è una busta semplice con due colori che a me piace tanto rosso e bianco perlato!!!! Forse ho messo troppo...
Ho caricato una foto nel post di Futura
4196 giorni fa
Sempre da printerest ho trovato un'altra idea carina per le bustine portapetali e portaconfetti! Io ancora non le ho fatte perche devo comprare la carta giusta!
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4272 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4290 giorni fa
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete acquistato e quanto l'avete pagato? Potete...
Ho caricato una foto nel post di Cristiana
4292 giorni fa
4323 giorni fa
Sono rimasta molto delusa del mio atelier adesso vi spiego: quando ho fatto la prima prova dei abiti sposa mi ero innamorata di un abito meravigliosa senza chiedere di qualle colezione è. Ogni volta che chiedevo della stilista del abito, o gli dicevo...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4332 giorni fa
4379 giorni fa
Visto che ci sposiamo a ottobre che ne pensate se io mi metto queste scarpe? A me piacciono tanto ma visto il periodo ho paura che non vanno bene Li ho comprati l'anno scorso per una comunione che li ho pagati quasi 80€ e non li ho messi mai (solo...
Ho caricato una foto nel post di Fragolina
4381 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM