Roma, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 1.408 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carol
3825 giorni fa
Neo mamme buongiorno! Perché non tiriamo fuori le panze? Le foto che vediamo qui sono sempre vitini taglia 38, aggiungiamo un po' di forme al forum. Pubblicate le foto dei vostri pancioni e facciamo una stima dei chili presi, così tanto per ridere un...
Ho caricato una foto nel post di Kalimesab
3932 giorni fa
Ciao a tutte sposine, c'e' qualcuna di voi che ha gia' al dito una fede Unoaerre ,larga da 4 gr'? Dal catalogo non si vede per bene e non potro' andare in gioielleria prima di Ottobre... il fatto e' che muoio dalla curiosita' di vedere come sta al...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3933 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3935 giorni fa
Ragazze sono un pò in ansia, martedi adesso il 07 luglio doveva arrivare il ciclo invece niente. Ho dolori alla schiena al seno alle ovaie come se avessi il ciclo. È vero che da quando ci siamo sposati stiamo alla ricerca de la cicogna. Sarebbe...
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
3938 giorni fa
Ciao ragazze...noi ci sposiamo il prossimo anno ed abbiamo intenzione di andare dal papa tornati dal viaggio di nozze..qualcuna ha la stessa intenzione o ci è già stata?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3939 giorni fa
Oggi, 6 luglio, è la giornata mondiale del bacio! Che ne dite di festeggiarlo pubblicando una foto nel bacio più bello con il nostro compagno/a, fm, marito/moglie??
Ho caricato una foto nel post di Clary
3972 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3976 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3987 giorni fa
Ciao a tutti vorrei il mio bouquet da sposa con rose bianche e lisianthus avete delle foto o potete suggerirmi abbinamenti di fiori? I colori sono il bianco e il rosa corallo grazie a tutte....
4008 giorni fa
Siamo appena tornati dal viaggio di nozze e abbiamo visto subito le foto,che dire sono stupende, meravigliose, sarà un bellissimo ricordo....... Queste foto sono bellissime,mi hanno lasciato senza parole....... Il nostro fotografo è stato...
4020 giorni fa
Se volete avere l'incontro con il Papa basta che il mercoledi quando Lui ha l'udienza, voi andate vestiti da sposi. Potete entrare gratuitamente senza i biglietti, basta che portate con voi il certificato di matrimonio se tante volte ve lo chiedono....
4021 giorni fa
Prima di tutto voglio ringraziare a tutti voi per i vostri consigli!!! Voglio ringraziare anche al matrimonio.com per avermi aiutato nella ricerca dei fornitori e tutto il resto...... Adesso mettero qualche foto fata dai amici.. Il matrimonio è...
4025 giorni fa
Come nel titolo vi piace!!!! Lo fatto io ci sono piccoli imperfezioni perché ieri sera fino a 1 di notte, oggi lo dovuto portare al ristorante.... Domani è arrivato il grande giorno...... Ringrazio a tutte voi per tutti i consigli e sostegno!!!!!! Un...
4057 giorni fa
Ciao a tutte voi!!!! Ragazze voglio condividere con voi questa grandissima emozione. Oggi sono andata a ritirare la pergamena a San Pietro...un posto che appena entri dentro ti emozioni. Quando ho visto la nostra pergamena con il nostro nome mi è...
4071 giorni fa
Ieri ho avuto prova abito sposa, ero andata tutta emozionata, felicissima sapiamo tutte le emozioni che si prova.... È andato tutto bene fino alla prova del velo che io in precedenza avevo scelto uno lungo 2metri con i bordi ricci, che dire per me è...
4075 giorni fa
Stiamo sposando in una chiesa meravigliosa, volevo chiedere chi sposa ad aprile o quest'anno nella stessa chiesa? Per chi fa il libretto come avete fato con la musica visto che il concerto sarà nella seconda settimana di marzo!!!!! Grazie tante!!!
Fotografi garanzie ANFM