Roma, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 1.408 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2015
Bacheca
Ho creato un post
3936 giorni faRagazze sono un pò in ansia, martedi adesso il 07 luglio doveva arrivare il ciclo invece niente. Ho dolori alla schiena al seno alle ovaie come se avessi il ciclo. È vero che da quando ci siamo sposati stiamo alla ricerca de la cicogna. Sarebbe...
Ho creato un post
4008 giorni faSiamo appena tornati dal viaggio di nozze e abbiamo visto subito le foto,che dire sono stupende, meravigliose, sarà un bellissimo ricordo....... Queste foto sono bellissime,mi hanno lasciato senza parole....... Il nostro fotografo è stato...
Ho creato un post
4020 giorni faSe volete avere l'incontro con il Papa basta che il mercoledi quando Lui ha l'udienza, voi andate vestiti da sposi. Potete entrare gratuitamente senza i biglietti, basta che portate con voi il certificato di matrimonio se tante volte ve lo chiedono....
Ho creato un post
4021 giorni faPrima di tutto voglio ringraziare a tutti voi per i vostri consigli!!! Voglio ringraziare anche al matrimonio.com per avermi aiutato nella ricerca dei fornitori e tutto il resto...... Adesso mettero qualche foto fata dai amici.. Il matrimonio è...
Ho creato un post
4025 giorni faCome nel titolo vi piace!!!! Lo fatto io ci sono piccoli imperfezioni perché ieri sera fino a 1 di notte, oggi lo dovuto portare al ristorante.... Domani è arrivato il grande giorno...... Ringrazio a tutte voi per tutti i consigli e sostegno!!!!!! Un...
Ho creato un post
4057 giorni faCiao a tutte voi!!!! Ragazze voglio condividere con voi questa grandissima emozione. Oggi sono andata a ritirare la pergamena a San Pietro...un posto che appena entri dentro ti emozioni. Quando ho visto la nostra pergamena con il nostro nome mi è...
Ho creato un post
4065 giorni faRagazze ieri sono andata a vedere i confetti Sono talmente tanti gusti che io alla fine mi sono fatta consigliare dalla comessa.. Mi ha consigliato i maxtris con gusto alla frutta, alla pera e ricotta e alla Nutella. Li avete assaggiati questi gusti....
Ho creato un post
4068 giorni faCome stanno andando i preparativi, a che punto state? Un abbraccio a tutte...
Ho creato un post
4077 giorni faIeri ho avuto prova abito sposa, ero andata tutta emozionata, felicissima sapiamo tutte le emozioni che si prova.... È andato tutto bene fino alla prova del velo che io in precedenza avevo scelto uno lungo 2metri con i bordi ricci, che dire per me è...
Ho creato un post
4084 giorni faRagazze settimane fa ho fatto la prova, meravigliosa senza parole. L'acconciatura è bellissima mi piace tanto invece il trucco non mi convince. Di fatti per il trucco ho chiesto un altra prova.... Voi che ne dite? Vi piace? Ps: scuzate quel periodo...
Ho creato un post
4085 giorni faRagazze sono felicissima, ho trovato le mie scarpe da sposa. Sono comodissime semplici ed eleganti. Le adoro non vedo l'ora di indosarle un abbraccio a tutte voi. Le ho dovuto lasciare al negozio perche non mi sono bastati i soldi, domani vado a...
Ho creato un post
4087 giorni faStiamo sposando in una chiesa meravigliosa, volevo chiedere chi sposa ad aprile o quest'anno nella stessa chiesa? Per chi fa il libretto come avete fato con la musica visto che il concerto sarà nella seconda settimana di marzo!!!!! Grazie tante!!!
Ho creato un post
4168 giorni faEcco il mio primo tentativo.!!!! Sono felice, devo migliorare perché sono un pò storte e le misure non combaciano!!! La prima participazione è una busta semplice con due colori che a me piace tanto rosso e bianco perlato!!!! Forse ho messo troppo...
Ho creato un post
4184 giorni faCome scritto dal titolo sto cercando un sito affidabile dove posso fare le participazioni!!! Chi di voi li ha fatti on-line? Come funziona? Che differenza di prezzo c'è tra farle on-line o in negozio. A me per 30 participazioni mi hanno chiesto 95€...
Ho creato un post
4260 giorni faSto alla ricerca di un ristorante o villa e non so da dove iniziare!!!! Siamo 45 persone!!! Vogliamo un matrimonio molto semplice con i parenti e i amici più stretti. .... Chi e come me con poche persone come avete fatto? Che ristorante o villa mi...
Ho creato un post
4322 giorni faSono rimasta molto delusa del mio atelier adesso vi spiego: quando ho fatto la prima prova dei abiti sposa mi ero innamorata di un abito meravigliosa senza chiedere di qualle colezione è. Ogni volta che chiedevo della stilista del abito, o gli dicevo...
Fotografi garanzie ANFM