Ferrara, Ferrara · Da Aprile 2014
sono una ragazza semplice e solare tranquilla e mi piace state bene in generale sono felice ho una famiglia meravigliosa e sono anche mamma e manca solo... Visualizza altro
sono una ragazza semplice e solare tranquilla e mi piace state bene in generale sono felice ho una famiglia meravigliosa e sono anche mamma e manca solo propio il matrimonio e poi sono completamente realizzata in tutti i lati della mia vitaaaaaa
- Super Sposa
- 2.992 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4288 giorni faCiao ragazze si sta avvicinando ci diamo quasi a quanto è la vostra emozione ....E i vostro preparativi a me mancano le bomboniere e poi sono ok e comincio ad agosto con la Parucchiera e poi a inizio sett con il trucco voi..... Io non sto più nella...
Ho creato un post
4292 giorni faEccole qua comode per il resto della giornata ahahahah.....
Ho creato un post
4296 giorni faQuesto e il mio.... Quale il vostro?e cosa ne pensate vi piace?
Ho creato un post
4302 giorni faCosa ne pensate del mio bouquet
Ho creato un post
4302 giorni faFioreria la Margherita
Ho creato un post
4302 giorni faCosa ne pensate delle mie partecipazioni !!!!!!
Ho creato un post
4307 giorni faCiao ragazze mi potete dare dei consigli per l addio al nubilato cosa posso fare grazie
Ho creato un post
4311 giorni faCiao ragazze sapete qualcosa del concorso ?
Ho creato un post
4331 giorni faCiao ragazze sono felice che qualquno si sposi lo stesso mio giorno io sono super emozionata vi va di conoscerci meglio e scambiarci idee bacioniiiii
Ho creato un post
4331 giorni faCiaooo a tutte mi presento sono cristiana e sono alle mie prime nozze e sono un po'impacciata in tutto ma molto felice qualche consiglio grazie mille bacini a tutte
Fotografi garanzie ANFM