Ferrara, Ferrara · Da Aprile 2014
sono una ragazza semplice e solare tranquilla e mi piace state bene in generale sono felice ho una famiglia meravigliosa e sono anche mamma e manca solo... Visualizza altro
sono una ragazza semplice e solare tranquilla e mi piace state bene in generale sono felice ho una famiglia meravigliosa e sono anche mamma e manca solo propio il matrimonio e poi sono completamente realizzata in tutti i lati della mia vitaaaaaa
- Super Sposa
- 2.992 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ciao ragazze volevo ringraziarvi tutte di cuore per avermi aiutato in questo viaggio ... Ma ora tra il lavoro ripreso a pieno regime e fare la mogliettina non riesco più a seguire matrimonio.com e vi...
Ciaooooooooooooooo scusatemi ma tra il lavoro ripreso a pieno regime e la vita da moglie non riesco piu ad essere sempre con voi .....comunque va stupendamente bene siamo piu felici e ci godiamo a...
Ciao ragazze sono felice che qualquno si sposi lo stesso mio giorno io sono super emozionata vi va di conoscerci meglio e scambiarci idee bacioniiiii
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Ciaoooo ragazze il mio giorno finalmente è arrivato ieri mattina alle 11 ho detto siiiii ora sono da donna più felice e completa del mondo ...appena posso vi mando le foto intanto ho questa
Ciao a tutte ragazze, vorrei esporvi un problemone... ho visto sul sito Modaabiti.com un abito ovviamente da sposa a poco prezzo... solo che essendo on line non mi fido molto, ho provato a cercare...
Salve a tutte ! Ieri parlavo con un'altra futura sposina ed è uscito fuori il discorso "addio al nubilato".Quindi mi chiedevo : cosa farete???Siete piu tipe da discoteca con le amiche oppure da relax...
Buongiorno care sposine, che ne dite di questo abito: sì o no? (Abito di Jorge Manuel 2015)
Buongiorno sposini cari, buon lunedì a tutti voi! Oggi voglio suggerirvi alcuni consigli per far in modo che l'organizzazione delle vostre nozze sia molto più semplice! Il consiglio numero 1 è...
Ciao ragazze oggi mancano esattamente 9 mesi al grande giorno e a voi??? Quanto manca?? 21/ 10 aiutooooo -8 mesiiiiii il tempo vola
Un sondaggio ... Più o meno quanto avete speso in totale per le bomboniere ?
Oggi vi vorrei raccontare lo scherzo che mi ha fatto il mio fm l'altro giorno. Doveva andare a scegliere l'abito con i suoi genitori, io ero curiosissima..al suo rientro mi dice di aver trovato...
Mi sposo il prossimo gennaio in comune, e già ero indecisa sul tipo di vestito, se optare per il classico abito da sposa o per qualcosa di decisamente più semplice.. Complice mia madre, che ha deciso...
Ciao a tutte, neo e spose! Mi chiamo Simona e a metà novembre sposerò Michele! ... Stiamo organizzando una cerimonia civile con una bella festa con tutte le persone a cui vogliamo e che vi vogliono...
Care ragazze, il titolo del topic dice tutto: tra sette giorni, a quest'ora, sarò già sposata! Immaginate, sicuramente, quale sia il mio stato d'animo: un turbinio di emozioni e di preoccupazioni che,...
Ragazze voi indosserete le perle il giorno del matrimonio? Si dice ke non portino bene...voi ke ne pensate?
Ragazze.. ho fatto un danno. Ho chiesto al mio uomo come mi immaginava e apparte che nn ha azzeccato nulla, ha detto Che si immaginava fossi con i capelli sciolti o quasi e invece io ero certa del...
Ciao a tutte sono nuova mi chiamo vanessa e sono di milano , da poco ho ricevuto la proposta di matrimonio dal mio marco dopo 8 anni di fidanzamento non immaginate l emozione .... Buona giornata
Ragazze vi chiedo un consiglio spassionato! io avevo pensato di truccarmi da sola per il mio matrimonio comprando dei trucchi waterproof per gli occhi e un gloss a lunga tenuta per le labbra. in...
Ciao ragazze......riapro un topic.......voi avete comprato in qualche sito online?......
Ciao spose del lunedì come me! Volevo chiedervi se avete trovato problemi con i parrucchieri
Buon mercoledì ragazze care, oggi si parla di wedding shoes, ovvero, scarpe da sposa, ma l'ispirazione di questa settimana è quello dello stile delle Barbie! Quale scarpa da Barbi indossereste sotto...
Ciao ragazze, che ne dite di questo abito: sì o no? : (Abito di Anna Campbell 2015)
Buongiorno mie belle bamboline! C'è chi l'ha già ricevuto, chi ancora lo aspetta (con ansia!) e chi invece proprio non lo vuole, ma diciamoci la verità: di fidanzamento o no, un anello dalla persona...
Ciao dolcezze, oggi voglio ispirarvi con dei fantastici bouquet ispiratI alle Barbie, che ne dite? Quale scegliereste per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) ...
Ragazze entro questa settimana dovrò fermare il ristorante con un contratto. ....ma bisogna dare pure qualche acconto? Io con il numero di invitati sto ancora in alto mare. ...
Ciao ragazze....ho intitolato questo post così perchè ho fatto una cosa che a vedere le facce delle commesse e a sentire le mie amiche e colleghi ( anche maschi) sembra una tragedia....SONO ANDATA A...
Ciao ragazze, il vostro strascico quanto sarà lungo? indosserete il velo e quanto sarà lungo? grazie a chi mi risponderà!!!
Questa sarà la mia acconciatura vi piace? Secondo voi velo o non velo?
Ciao ragazze, avrete capito dai vari topic che si pàrla di Barbie oggi! Che ne dite di questi make-up ispirati alle vostre compagne di gioco preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Fotografi garanzie ANFM