Ferrara, Ferrara · Da Aprile 2014
sono una ragazza semplice e solare tranquilla e mi piace state bene in generale sono felice ho una famiglia meravigliosa e sono anche mamma e manca solo... Visualizza altro
sono una ragazza semplice e solare tranquilla e mi piace state bene in generale sono felice ho una famiglia meravigliosa e sono anche mamma e manca solo propio il matrimonio e poi sono completamente realizzata in tutti i lati della mia vitaaaaaa
- Super Sposa
- 2.992 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristiana
4214 giorni fa
ciaooooooooooooooo scusatemi ma tra il lavoro ripreso a pieno regime e la vita da moglie non riesco piu ad essere sempre con voi .....comunque va stupendamente bene siamo piu felici e ci godiamo a pieno la nostra vita da sposati un bacione a...
Ho caricato una foto nel post di Chichi
4226 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
4234 giorni fa
Sposine avete già in mente come sarà la vostra torta? Ecco una galleria di immagini per tutti i gusti! 1. Torta macaroons: per le amanti della Francia 2. Torta due in uno: per le eterne indecise 3. Torta classica: per le tradizionali 4. Torta...
Ho caricato una foto nel post di Rosalia
4238 giorni fa
Ragazze buona gg a tutte!! Scambiamoci qlk ideuccia sul look dei nostri capelli..voi optate x un raccolto, un semi raccolto o sciolti??io sono un po in confusione!!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4240 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
4240 giorni fa
Ragazze mi sembrava facile ed invece sono nello sconforto piu totale perchénn ce una partecipazione e dico una che mi piace e pensare che secondo me era la scelta piu stupida se avete foto mandatele aiutatemi grazie
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4241 giorni fa
Ragazze ciao :-) sono una sposa del 2016 quindi probabilmente cambierò ancora tanto idea. Oggi una mia amica mi ha chiesto a che tema pensavo ed io :-O non ho un tema! Però ho dei colori che amo: arancione, rosso e giallo :-) diciamo che la mia idea...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4247 giorni fa
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
4248 giorni fa
o no? la mia chiesa di appartenenza ha una bellissima scalinata!penso che la chiesa con la scalinata abbia quel tocco in più.ma il mio fidanzato si è innamorato di una chiesa senza scalinata ma con vista mare..e abbiamo scelto la seconda.anche se mi...
4251 giorni fa
Ciao ragazze queste sono le mie bomboniere prenotate definitive le abbiamo scelte miste in due fiori cosa ne pensate ... Io le adoro
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4254 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
4254 giorni fa
Come ho anticipato mi serve aiuto quali tra queste due soluzioni di bomboniere vi piacciono di più aiuto e consiglio
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4257 giorni fa
Mi sposerò con rito civile dato che non sono credente, ma non voglio rinunciare all'abito da sposa da sogno. Voi che dite andrà bene comunque per il rito civile?
Ho caricato una foto nel post di Valy
4259 giorni fa
Salve ragazze, ecco il topic sull'acconciatura sposa. Il mio matrimonio sarà in stile vintage, retrò. Tema shabby chic romantico e classico. Adoro l'old style (il vecchio stile) e quindi la mia acconciatura sarà ispirata alle dive degli anni 50. Ecco...
4259 giorni fa
Come vi dicevo oggi ho fatto la prima prova acconciatura e alla fine ho scelto un mix tra queste.... Avrò il diadema ma con i boccoli e fiorellino che riprendono il diadema stupenda ... Niente foto perché vuole essere una sorpresa alla fine bacioni...
Fotografi garanzie ANFM