Ferrara, Ferrara · Da Aprile 2014
sono una ragazza semplice e solare tranquilla e mi piace state bene in generale sono felice ho una famiglia meravigliosa e sono anche mamma e manca solo... Visualizza altro
sono una ragazza semplice e solare tranquilla e mi piace state bene in generale sono felice ho una famiglia meravigliosa e sono anche mamma e manca solo propio il matrimonio e poi sono completamente realizzata in tutti i lati della mia vitaaaaaa
- Super Sposa
- 2.992 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristiana
4263 giorni fa
buongiorno sposine volevo un consiglio ....secondo voi quale delle pettinature e la piu bella ne ho scelte due mi aiutate grazie.....bacioni a tutte
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4265 giorni fa
A me mancano ancora le scarpe. Mi postate le foto delle vostre?? Sono chiuse,aperte...a decollete??
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4265 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4265 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Titti
4265 giorni fa
Carissime sposine , mi sto addentrando timidamente nel mondo fedi ed ho deciso di aprire un Topic, sicuramente la copia della copia di tanti altri,ma io vorrei chiedervi qualcosa in più...raccontiamo le nostre esperienze. Come vi trovate con le...
Ho caricato una foto nel post di Mariana
4273 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente dopo quasi 30 anni sto facendo crescere le unghie.... brava a me Voi come vi siete fatte o pensate di farvi le unghie per il grande giorno? Io vorrei qualcosa di raffinato ed elegante. Avete delle foto!? ciao e buona...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4273 giorni fa
Buongiorno a tutte le spose della Community più bella che ci sia! Oggi facciamo un piccolo sondaggino: in quante hanno scelto o sceglieranno un abito corto? E quante uno lungo? E, ancora, quante pensano di optare per uno con uno strascico da favola?...
Ho caricato una foto nel post di Luglina
4274 giorni fa
un sondaggio : quanto avete pagato l'abito da sposa e di che zona siete io sono della provincia di Napoli e non vorrei spendere tanti soldi manc giusto un anno
Ho caricato una foto nel post di Erika
4275 giorni fa
Questa è la chiesa che ho scelto per le mie nozze Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4275 giorni fa
Quante operazioni avete completato del vostro Wedding Organizer? Ve lo chiedo per capire se sono al passo! Io sono a -86 giorni ed ho completato 63 operazioni su 103! E voi?
Ho caricato una foto nel post di Angela
4276 giorni fa
Ragazze sono letteralmente in palla x le unghie!!! Ho dato un occhiata x il forum ma nn ho visto niente che mi ha colpito...Vorrei un french sicuramentr ma con qualche bel dettaglio,magari fatto di brillantini in modo da richiamare il corpetto in...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4278 giorni fa
Ragazze, perchè non mettiamo in questo topic tutti i nostri cake topper? ecco il mio!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4279 giorni fa
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
4280 giorni fa
Ciao ragazze ho scelto eccole finalmente le mie fedi in acciaio inox me ne sono innamorata subito prese sul sito "glamira.it"
4281 giorni fa
Ragazze dopo varie indecisioni e prima una poi l'altra eccole le ho propio comprate sono loro
4281 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM