Napoli, Napoli · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Maddi
1486 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1507 giorni faProfumatore collezione love
Ho partecipato al post di Elisabetta
1508 giorni fa
Ho creato un post
1508 giorni faCiao ragazze, matrimonio 2023 quando vedere l’abito? E conoscete negozi con brand non troppo cari?
1515 giorni faCiao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile vicino a Caserta, noi scendendo ci paghiamo sia...
1515 giorni faBuongiorno sposi, qual'è stata la prima cosa che avete prenotato per il vostro matrimonio? Noi prima di tutto abbiamo cercato il comune, che ci piacesse e non ci chiedessero un rene per prenotare la sala, ci abbiamo impiegato almeno un mese di...
1515 giorni faTra fotografo e video, verranno 4/5 persone...
1515 giorni faCiao a tutti ☺️ Quanti di voi metteranno il nastro fuori dalla casa da tagliare quando si passa col papà? Soprattutto chi già convive o uscirà da una casa diversa da quella dei genitori (io uscirò dalla camera del b&b con papà), lo metterete?...
1515 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1515 giorni faCiao carissime 👰🏻♀️ Noi conviviamo e per il nostro grande giorno lui dormirà e si preparerà a casa dei suoi genitori. Secondo voi io mi posso preparare a casa nostra (dove rimarrò io) oppure la tradizione vuole che la sposa si prepari a casa della...
1515 giorni faC'è qualcuno che sta preparando le seconde nozze?
Ho partecipato al post di Ilaria
1515 giorni fa
1515 giorni faopzione A Oppure Opzione B
Ho creato un post
1542 giorni faCiao avete consigli su fiorai per allestimenti matrimonio?
Ho partecipato al post di Maddi
1545 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM