Napoli, Napoli · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1108 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1207 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
Ho creato un post
1207 giorni faCiao, dove siete andate per il vostro arredamento? Ps: Contemporaneo
Ho partecipato al post di Maddi
1330 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
1332 giorni fa
1334 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
1334 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
Ho creato un post
1334 giorni faCiao ragazze, a che punto siete con i preparativi? Spose 2023
Ho partecipato al post di Maddi
1341 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby
1451 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1451 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1451 giorni fa
1451 giorni faBuonasera a tutti! Stiamo analizzando il tema delle bomboniere, e ci siamo fermati a pensare all’utilità e soprattutto alla fine che fanno… Non vorremmo prendere un oggetto che poi finisca a prendere polvere in un angolo dimenticato di casa, quindi...
1486 giorni faHo deciso che avrò 4 damigelle adulte ma ho un dubbio il vestito lo paga la sposa ? Se lo pagassero le damigelle ovviamente dovrei indicare loro il colore o andare con loro a sceglierlo ?
Ho partecipato al post di ChristianRaffaella
1486 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM