Altidona, Fermo · Da Gennaio 2022
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
994 giorni faTerza idea per centrotavola estivo 🌺 🌼 Quante stelline dai a questo centrotavola con erbe aromatiche? Lo vorresti al tuo banchetto? Vota e commenta! *** 📸 Serena Liguori Wedding Planner
994 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Viaggio made in Italy o all'estero? Cosa hai scelto o sceglieresti?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze: agenzia o fai da te?
994 giorni faDomanda n.2! 💎 Parliamo di budget delle bomboniere: quanto pensi di spendere al pezzo? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato a delle bomboniere diverse per invitati speciali? *** Se ancora non hai trovato le...
994 giorni faPrimissima domanda del nostro test sulle bomboniere! Donerai agli ospiti un pensierino in linea con il tema e gli allestimenti nuziali oppure no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Stabilisci un budget per le tue...
Ho partecipato al post di Francesca
994 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
994 giorni fa
994 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
994 giorni fa
994 giorni faCiao a tutti, Mi chiedevo quale sarebbe secondo voi l’opzione migliore. Il viaggio vorremmo farlo in Tailandia o Indonesia. Vorremmo visitare più posti. Ci consigliate di andare tramite agenzia? Specialmente se si tratta di viaggio organizzato in un...
Ho ottenuto una medaglia!
994 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giuditta
994 giorni fa
994 giorni faGiusto perché mi piace complicarmi la vita e siccome non vogliamo fare il tavolo della confettata, il mio compagno voleva mollare tre confetti come segna posto sopra il tovagliolo della mise en place. Però a me non piaceva molto l’idea, così ho...
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
994 giorni fa
994 giorni faBuongiorno e buon fine settimana sposi! Ieri ho stampato la bozza del libretto per la cerimonia. Che ne dite la copertina va bene o modifichereste qualcosa?La stampa definitiva sarà su carta color avorio.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
994 giorni fa
994 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Fotografi garanzie ANFM