Avellino, Avellino · Da Aprile 2014
Ciao a tutti piacere di conoscervi, mi chiamo Angela è ho 21 anni, il 10 settembre del 2016 sposerò il mio bellissimo principe che ho al mio fianco da ben... Visualizza altro
Ciao a tutti piacere di conoscervi, mi chiamo Angela è ho 21 anni, il 10 settembre del 2016 sposerò il mio bellissimo principe che ho al mio fianco da ben 6 anni, sembra presto ma sto gia immaginando quel giorno, vorrei renderlo tutto perfetto in ogni minimo particolare!
- Sposa Abituale
- 651 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3948 giorni faCiao ragazze, oggi volevo chiedervi una cosa, mi sposo a settembre 2016 e anche io come molte di voi farò i gessetti profumati come segnaposto, siccome ne devo fare 300 secondo voi quando posso iniziare a farli? Ovviamente l'essenza profumata la...
Ho creato un post
3967 giorni faRagazze ho bisogno di voi, io ancora non ho capito una mazza dei documenti che servono io e il mio fm ci sposeremo nel suo comune di residenza, io che risiedo in un altro comune di quali documenti ho bisogno? Premetto che faremo rito religioso e la...
Ho creato un post
4049 giorni faCiao ragazze, ho scelto la mia location, e bellissima l'unico "difetto" e che essendo in stile barocco la sala ha molti ornamenti color oro!!!!! Come colore io avevo scelto il rosa pastello ma credo che ormia non vada più bene, quale colore posso...
Ho creato un post
4069 giorni faRagazze, sposo a settembre 2016, conoscete villa rosa a grottaminarda? Come vi siete trovate? Attendo i vostri pareri
Ho creato un post
4234 giorni faSalve ragazze c'è qualcuna di voi che si è sposata in questa location? come vi siete trovate? e i prezzi? Baciiii
Ho creato un post
4236 giorni faCiao Sposine belle, volevo chiedervi una cosa, ma il corso prematrimoniale si paga???!?!?!?!?!? non lo sapevo!!! Anche da voi funziona cosi? Baci
Ho creato un post
4238 giorni faRagazze mi potete mandare i vostri file del manuale della perfetta testimone? Non riesco a trovarli da nessuna parte Grazie mille in anticipo
Ho creato un post
4247 giorni faCiao ragazzeee, cosa avete regalato ai vostri testimoni di nozze? e sopratutto quanti ne avevate?!!! Grazieee
Ho creato un post
4275 giorni faRagazze quali e quante portate avrà o aveva il vostro menù di nozze? Da lunedì inizio a visitare un po le location e non so proprio quante portate fare!
Ho creato un post
4289 giorni faCiao ragazze allora oggi voglio spiegarvi un po la mia situazione; ho avuto l'ultimo ciclo il 12 maggio, da allora io e il mio fm abbiamo avuto tanti, tantissimi rapporti non protetti ma come dice lui controllati premetto che il ciclo mi ha ritardato...
Ho creato un post
4339 giorni faSalve ragazze, ho bisogno ancora una volta del vostro aiuto!!!! Come bomboniera io e il mio fm abbiamo pensato di fare la bottiglietta a forma di cuore con del liquore... ora il problema e questo: siccome le confezioneremo noi a casa avevo pensato di...
Ho creato un post
4365 giorni faSalve ragazzeee, volevo chiedere a qualcuna di voi se sa dove si possono acquistare delle bottigliette di vetro a forma di cuore!!! Grazieeeeeeeee
Ho creato un post
4367 giorni faCiao sposineeeee ^_^ tempo fa su questo sito ho letto un topik dove elencava una specie di scherzo da fare al proprio fm dove c'erano 10 (se non sbaglio) diverse motivazioni per farsi sposare!!! Qualcuna può aiutarmi a trovarlo?! Grazieeee
Ho creato un post
4369 giorni faRagazze, stavo pensando di fare quei bracciali che si mettono le invitate (scusate ma non so come si chiamano di preciso) qualcuno di voi sa come si fanno?! Graziee
Ho creato un post
4369 giorni faSalve ragazze, allora finalmente e giunto il momento di dire ai nostri gentiri/ suoceri che abbiamo deciso di convolare a nozze!!!!!!! Ora... pensavamo di fare una cena facendo finta di niente e nel momento del dolce invece tirare fuori la torta...
Ho creato un post
4370 giorni faCiao sposine =) vorrei chiedervi una cosa, qualcuna di voi conosce o ha sentito parlare del fotografo di Lancusi Gerry Capaccio?! Sapete dirmi come sono le foto che fa? Grazie
Fotografi garanzie ANFM