Avellino, Avellino · Da Aprile 2014
Ciao a tutti piacere di conoscervi, mi chiamo Angela è ho 21 anni, il 10 settembre del 2016 sposerò il mio bellissimo principe che ho al mio fianco da ben... Visualizza altro
Ciao a tutti piacere di conoscervi, mi chiamo Angela è ho 21 anni, il 10 settembre del 2016 sposerò il mio bellissimo principe che ho al mio fianco da ben 6 anni, sembra presto ma sto gia immaginando quel giorno, vorrei renderlo tutto perfetto in ogni minimo particolare!
- Sposa Abituale
- 651 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3610 giorni faBuongiorno ragazze, ho bisogno di un vostro parere, secondo voi vanno bene per un arredamento moderno? vi giuro la scelta delle sedie mi sta mandando fuori di testa sedia
Ho creato un post
3643 giorni faBuongiorno ragazze, scusate la domanda forse un po "stupida" ma voi quanto tempo prima inizierete a sistemare le cose in casa? Mi riferisco a stoviglie nela cucina, lavare e stirare la biancheria ecc. Un bacio
Ho creato un post
3659 giorni faBuongiorno mamme, neo mamme e future mamme Ho bisogno di un vostro parere, allora ultimo ciclo 29 febbraio, da premettere che il mio ciclo non è regolare, in media ogni 33 giorni, aspettavo le rosse per il 2 aprile ma da allora ancora niente! Ho 9...
Ho creato un post
3742 giorni faBuongiorno sposine, oggi a -234 giorni dalle nozze io e il mio fm festeggiamo i nostri 6 anni di fidanzamento!!!!!! Che emozione : sono felicissimaaaa ma ancora di più perché il tempo sta volando e il grande giorno si avvicina
Ho creato un post
3748 giorni faRagazze finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozzeeeeeee.... 4 notti a new york e 6 notti a santo domingo: chi come me partirà il 25 settembre da Milano Malpensa destinazione New York? Il viaggio di una vita piano piano si sta concretizzando ...
Ho creato un post
3775 giorni faBuongiorno sposine, mi rivolgo a tutte quelle che hanno trascorso il loro viaggio di nozze o hanno già prenotato per new york, in quale hotel siete state o avete prenotato? Come vi siete trovate? Grazie mille
Ho creato un post
3848 giorni faCiao ragazze, io e il mio fm stiamo iniziando a pensare al nostro viaggio di nozze... ora siamo indecisi su 2 mete... premetto che abbiamo a disposizione 15 giorni.. a noi piacerebbe andare in America, quindi fare alcuni giorni visitando varie città...
Ho creato un post
3855 giorni faBuongiorno sposine, oggi a-347 giorni dal matrimonio festeggio il mio ultimo compleanno da "signorina" : tra un anno a quest'ora sarò sposata da 18 giorni :
Ho creato un post
3863 giorni faRagazze, oggi io e il mio fm siamo andati a farci un giro da mondo convenienza, dobbiamo arredare casa, dobbiamo prendere praticamente tutto, cucina, parete attrezzata, mobile bagno e camera da letto... ora siccome andremo in affitto non vorremmo...
Ho creato un post
3863 giorni faCiao sposine, oggi io e il mio fm siamo andati a farci un giro da mondo convenienza a Bologna, devo dire che i prodotti non mi sono sembrati così scadenti, qualcuna di voi ha acquistato dei mobili in questo negozio? Come vi siete trovate? Baciiii ...
Ho creato un post
3869 giorni faRagazze devo prendere il servizio piatti giornaliero, sono indecisa tra questi due mi aiutate a scegliere? Servizio 1 Servizio 2
Ho creato un post
3882 giorni faCiao sposine, oggi ho bisogno di un vostro consiglio, ad un anno dal matrimonio, una mattina mi sono messa a guardare degli appartamenti in affitto così giusto per farmi un idea, mi ha colpito così tanto una casa che io e il mio fm abbiamo deciso di...
Ho creato un post
3886 giorni faCiao ragazze, il 10 settembre mancherà giusto un anno al mio matrimonio e avevo pensato di fare qualche regalo/sorpresa al mio fm ma non ho la più pallida idea di cosa fare premetto che video con foto ne ho gia fatti a valanghe per i vari anniversari...
Ho creato un post
3941 giorni faCiao sposine di Avellino e provincia ,volevo chiedere dove avete preso o dove prenderete il vostro abito da sposa? Io vorrei andare da sposa piu ad Atripalda
Ho creato un post
3944 giorni faCiao sposine, mi rivolgo a tutte coloro che hanno fatto o faranno il loro viaggio di nozze negli usa, mi sposo a settembre 2016 e avremo una ventina di giorni a disposizione, a me e mio fm piacerebbe fare un tour cost to cost degli usa toccando le...
Ho creato un post
3944 giorni faCiao sposine, come scritto nel titolo vi chiedo quale agenzia viaggi avete scelto per la vostra luna di miele?! Non saprei proprio a quale rivolgermi, grazie
Fotografi garanzie ANFM