Avellino, Avellino · Da Aprile 2014
Ciao a tutti piacere di conoscervi, mi chiamo Angela è ho 21 anni, il 10 settembre del 2016 sposerò il mio bellissimo principe che ho al mio fianco da ben... Visualizza altro
Ciao a tutti piacere di conoscervi, mi chiamo Angela è ho 21 anni, il 10 settembre del 2016 sposerò il mio bellissimo principe che ho al mio fianco da ben 6 anni, sembra presto ma sto gia immaginando quel giorno, vorrei renderlo tutto perfetto in ogni minimo particolare!
- Sposa Abituale
- 651 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3556 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3610 giorni fa
Buongiorno ragazze, ho bisogno di un vostro parere, secondo voi vanno bene per un arredamento moderno? vi giuro la scelta delle sedie mi sta mandando fuori di testa sedia
3869 giorni fa
Ragazze devo prendere il servizio piatti giornaliero, sono indecisa tra questi due mi aiutate a scegliere? Servizio 1 Servizio 2
4369 giorni fa
Salve ragazze, vorrei chiedervi un consiglio... mi piacciono molto queste due decorazioni solo che non so proprio a quale tema poterle abbinare!!!! Mi date qualche consiglio?!?! Grazie :$
4370 giorni fa
Ciao sposine ^_^ è vero manca ancora un po al mio matrimonio però preferisco gia farmi un idea sui costi e sulle cose da comprare... Una cosa che odio sono proprio le bomboniere quelle classiche che si mettono sopra i mobili a far prendere...
Fotografi garanzie ANFM