Bologna, Bologna · Da Aprile 2014
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
4193 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
4195 giorni fa
Ho creato un post
4202 giorni faRagazze... Viaggio di nozze prenotato! Andremo in thailandia per due settimane... volevo chiedervi... C'è qualcuno ke come noi partirà per il tour del nord tra il 30 aprile e il 1 maggio?! Sarebbe una bella coincidenza incontrare una di voi... un...
Ho ottenuto una medaglia!
4221 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
4221 giorni fa
4221 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lazzarellasuxstar
4222 giorni fa
Ho creato un post
4222 giorni faRagazze aiutooooo!! chi di voi ha fatto o farà il viaggio di nozze in Thailandia? Cifra richiesta?! A me hanno chiesto per 15gg quasi 5.000€ con inclusa solo la colazione e un minitour del nord... a voi è andata meglio?
Ho creato un post
4223 giorni faCiao a tutte ragazze Ho bisogno del vostro aiuto!!! Ki di voi ha contattato o contatterà Tania Santo di "foto d'autore" a Pianopoli?! A me è sembrata davvero brava, ma ora mi sale qualche dubbio... Ho bisogno di recensioni :-p
Ho partecipato al post di Nora
4223 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4225 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
4227 giorni fa
Ho partecipato al post di MariaM
4227 giorni fa
4230 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
4230 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM