Galatina, Lecce · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 815 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1049 giorni faCiao a tutte!!! Se potessi scegliere non le metterei... Ma ho dei piedi che si devastano nel giro di 15 Min con le scarpe alte... L' unico modo per resistere tutto il giorno e mettere delle calze in modo da attenuare l'attrito sul piede. Avete dei...
1049 giorni faPartecipazioni fai da te finite! Che ne dite?
1049 giorni faBuongiornoo che ne pensate di queste chiave apribottiglie come segnaposto?? La foto è un esempio trovato su internet. Mi sono sembrate carine e semplici come segnaposto, la bomboniera è la bottiglia di limoncello fatto in casa.e quindi mi sembra...
Ho creato un post
1057 giorni faSalve a tutti, noi ci sposeremo con rito religioso ed abbiamo una sola damigella. Di solito le damigelle entrano prima della sposa ma in questo caso io avrei necessità di farmi sistemare il velo. Entra comunque prima?
1057 giorni faCome Organizzate il Vostro Matrimonio?
1057 giorni faCiao ragazze! Cosa ne pensate? È un opzione che sto valutando, qualcuna sa più o meno su che fascia di prezzo sia un bouquet del genere? Grazie!
1067 giorni faCiao ragazze, il mio abito sarà rosa cipria, molto luminoso e glam, ho dei sandali gioiello color argento, secondo voi gli orecchini dovranno avere degli strass rosa (come l'abito) o argento (come le scarpe)?
1067 giorni faBelle sposine! Ho trovato le scarpe 😍 Come accessori sto pensando di utilizzare un giro di perle al collo (era della mia bisnonna) e dei pendenti con una perla. Secondo voi abbino le perle alle scarpe o tengo il laccetto originale? (Tenete conto che...
1076 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
1085 giorni faciao spose queste scarpe le approvate o no?? il pregio è che sono comodissime sia con calze che senza, in foto sono indossate con calze quasi invisibili, il difetto è che hanno plateau quindi non il massimo della finezza.. non so decidermi!! se...
1099 giorni faUltimo post del nostro test sul look invitati🤍 Parliamo delle damigelline: come vestiresti le tue? Vota A B o C e commenta la tua scelta! A - Nicola Vitti Fotografo B - Martina Botti Fotografia C - L'Arte Floreale di F. Events *** Se ti è piaciuto...
1099 giorni faCi sono anche i piccoli invitati da vestire a nozze Quale tra questi tre look sceglieresti per il paggetto? A, B o C? Vota e scrivilo nei commenti👇 A - Yoghi Bimbo B - Miobimbo di Bufaino Samantha C - Cherubino Elegante Bimbo *** Vai al post...
1099 giorni faTra gli invitati non possono di certo mancare i nostri amici a 4 zampe 🤍 Quale look sceglieresti tra A, B e C? Vota e commenta la tua scelta! A - Master Photographers B - Wedding Dog Sitter C - Photo27 *** Vai al post successivo 👉Vesti i paggetti ...
1099 giorni faTra i nostri invitati da vestire non può mancare una o più damigelle Quale look sceglieresti per loro? A, B o C? Vota e diccelo nei commenti👇 A - F20096 (DAVID'S BRIDAL) - Collezione 2022 B - G2893 (MARCHESA) - Collezione 2022 | Linea Marchesa...
1099 giorni faLook invitati : come li vestiresti? 🤍 Passiamo ora al papà: quale outfit assegneresti a tuo padre? Vota A B o C e commenta la tua scelta! A - LOOK 14 2346 32000.1 (LUIGI BIANCHI FLIRT) B - B8-120 (PALAZZO 1991 CERIMONIA) C - 237 W7 (ANDREA VERSALI)...
1099 giorni faVesti i tuoi invitati!👗 Ora è il turno di tua cognata! Come la vestiresti per il tuo matrimonio? Scegli e vota A, B o C! A- THERESSE (CHERUBINA) - Collezione 2023 B- 200624391 (ASOS) - Collezione 2022 | Linea Party (21 / 22) C- C1042 (DELSA) -...
Fotografi garanzie ANFM