Salerno, Salerno · Da Aprile 2014
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3682 giorni faFinalmente sono arrivate! le ho fatte fare su misura... scelto tacco materiale colore modello... erano nella mia testa... e ora sono reali!! non vedo l'ora di indossarle con l'abito alla prima prova!!!! ^______^
Ho partecipato al post di Olghish
3691 giorni fa
Ho creato un post
3691 giorni faBuongiorno sposine volevo condividere con voi tutte i miei primi acquisti .... sacchetti di carta e nastrini per le wedding bag.... e poi gli sparapetali ?!!! sono andata da pisotti a milano proprio come qualcuna d voi aveva suggerito in un topic ......
Ho creato un post
3704 giorni faCiao sposine... secondo voi il ventaglio realizzato con l'abbassalingua (vedi foto) svolge la funzione di ventaglio? io non so se comprarli su amazon (classici bianchi) o realizzarli da me... cosa mi consigliate? voi quali preferireste? e come...
Ho creato un post
3707 giorni faPer tutte le sposine che hanno gia realizzato il loro photoboots o per chi ci sta pensando :-) cosa ne pensate? una scenografia realizzata in questo modo (oltre alla estetica che a me piace molto) ma puo essere "comoda" ed "efficace"???? Voi invece...
Ho partecipato al post di Olghish
3715 giorni fa
Ho partecipato al post di Brigida
3749 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3759 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
3763 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3763 giorni faEccoci sposine del 7/7 ^______^
3765 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
3765 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
3769 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM