Salerno, Salerno · Da Aprile 2014
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3565 giorni faCiao sposine e future sposine... il giorno tanto atteso è arrivato e nn poteva essere giorno più bello!!!! temevo di nn riuscire a godermi a pieno la giornata per le troppe emozioni... incece ero rilassatissima!!! bello bello bello!!!! a voi un pó di...
Ho partecipato al post di Olghish
3607 giorni fa
Ho creato un post
3607 giorni faFinalmente anche questa è fatta!!! il mio fmha iniziato un mese fa in un nuovo posto di lavoro e non sapevamo se gli avrebbero o meno concesso delle ferie da aggiungere al congedo...abbiamodovuto aspettare per prenotare, temevo che non avremmo più...
Ho caricato una foto nel post di Anny
3615 giorni fa
Ciao sposine belle! Per il nostro giorno mi piaceva l'idea di fare un libro per gli ospiti, in modo da leggerlo anche in futuro! Non volendo un guestbook tradizionale ho pensato di creare qualcosa di divertente e curioso che potesse intrattenere...
Ho partecipato al post di Anny
3615 giorni fa
Ho partecipato al post di Olghish
3615 giorni fa
Ho creato un post
3616 giorni faÈ stata un'emozione unica... temevo non riuscissimo a trovare nulla che potesse piacere ad entrambi... io desideravo la fede classica in oro giallo.. lui qualcosa di alternativo e ovviamente non "gialla"... poi proviamo la fede bicolore ed è stato...
Ho partecipato al post di Carmen
3617 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Domi
3621 giorni fa
Buongiorno Sposine..in questa giornata uggiosa è arrivato il mio porta fedi di Marhta's cottage!! Lo adoro è come lo volevo..nn il solito cuscino..e voi come lo avete fatto???(scusate la mia cagnetta sullo sfondo )
Ho partecipato al post di Domi
3621 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3621 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
3666 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Cristina
3666 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM