Salerno, Salerno · Da Aprile 2014
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2016
Ciao sposine e future sposine... il giorno tanto atteso è arrivato e nn poteva essere giorno più bello!!!! temevo di nn riuscire a godermi a pieno la giornata per le troppe emozioni... incece ero...
Finalmente anche questa è fatta!!! il mio fmha iniziato un mese fa in un nuovo posto di lavoro e non sapevamo se gli avrebbero o meno concesso delle ferie da aggiungere al congedo...abbiamodovuto...
Ciao sposine belle! Per il nostro giorno mi piaceva l'idea di fare un libro per gli ospiti, in modo da leggerlo anche in futuro! Non volendo un guestbook tradizionale ho pensato di creare qualcosa di...
È stata un'emozione unica... temevo non riuscissimo a trovare nulla che potesse piacere ad entrambi... io desideravo la fede classica in oro giallo.. lui qualcosa di alternativo e ovviamente non...
Salve ragazze sposo il 7luglio a Posillipo e fuori chiesa verso le 12,30 volevo ci fosse il carrettino delle granite siamo 100 persone e non so proprio a chi rivolgermi .... Qualcuna potrebbe...
Buongiorno Sposine..in questa giornata uggiosa è arrivato il mio porta fedi di Marhta's cottage!! Lo adoro è come lo volevo..nn il solito cuscino..e voi come lo avete fatto???(scusate la mia cagnetta...
Finalmente sono arrivate! le ho fatte fare su misura... scelto tacco materiale colore modello... erano nella mia testa... e ora sono reali!! non vedo l'ora di indossarle con l'abito alla prima...
Buongiorno sposine volevo condividere con voi tutte i miei primi acquisti .... sacchetti di carta e nastrini per le wedding bag.... e poi gli sparapetali ?!!! sono andata da pisotti a milano proprio...
Ciao sposine... secondo voi il ventaglio realizzato con l'abbassalingua (vedi foto) svolge la funzione di ventaglio? io non so se comprarli su amazon (classici bianchi) o realizzarli da me... cosa mi...
Per tutte le sposine che hanno gia realizzato il loro photoboots o per chi ci sta pensando :-) cosa ne pensate? una scenografia realizzata in questo modo (oltre alla estetica che a me piace molto) ma...
Eccoci sposine del 7/7 ^______^
In passato i portafedi erano soprattutto cuscini realizzati spesso negli stessi materiali e colori dell'abito della sposa, ad oggi le possibilità sono tantissime , dai modelli personalizzati con nomi...
Care sposine, l'abito ormai è scelto...ma che scarpe indosserete il grande giorno? le avete già scelte? Io mi sposerò il 30 luglio, secondo voi quando devo cominciare a girare? questi sono alcuni...
Ragazze ma il numero dei testimoni? 2 o 4 il minimo quindi quant'è?
Stavo guardando sul profilo utente la domanda "Di che colore sarà il tuo matrimonio.?" ma ho visto che a distanza di tempo, il tiffany non è stato aggiunto............non sarebbe più carino aggiornare...
Fotografi garanzie ANFM