Salerno, Salerno · Da Aprile 2014
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2016
Ciao sposine e future sposine... il giorno tanto atteso è arrivato e nn poteva essere giorno più bello!!!! temevo di nn riuscire a godermi a pieno la giornata per le troppe emozioni... incece ero...
Finalmente anche questa è fatta!!! il mio fmha iniziato un mese fa in un nuovo posto di lavoro e non sapevamo se gli avrebbero o meno concesso delle ferie da aggiungere al congedo...abbiamodovuto...
È stata un'emozione unica... temevo non riuscissimo a trovare nulla che potesse piacere ad entrambi... io desideravo la fede classica in oro giallo.. lui qualcosa di alternativo e ovviamente non...
Finalmente sono arrivate! le ho fatte fare su misura... scelto tacco materiale colore modello... erano nella mia testa... e ora sono reali!! non vedo l'ora di indossarle con l'abito alla prima...
Buongiorno sposine volevo condividere con voi tutte i miei primi acquisti .... sacchetti di carta e nastrini per le wedding bag.... e poi gli sparapetali ?!!! sono andata da pisotti a milano proprio...
Ciao sposine... secondo voi il ventaglio realizzato con l'abbassalingua (vedi foto) svolge la funzione di ventaglio? io non so se comprarli su amazon (classici bianchi) o realizzarli da me... cosa mi...
Per tutte le sposine che hanno gia realizzato il loro photoboots o per chi ci sta pensando :-) cosa ne pensate? una scenografia realizzata in questo modo (oltre alla estetica che a me piace molto) ma...
Eccoci sposine del 7/7 ^______^
Fotografi garanzie ANFM