Siena, Siena · Da Aprile 2014
..pensavo che non mi sarei mai sposata e invece sono capitolata anche io.. dopo 15 anni di corteggiamento!
- Sposa Precisa
- 1.060 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3573 giorni faCiao Sposine e Sposini di Siena!!!!! e se prima eravamo in 3 a ballare gli alligalli adesso siamo ....15! Come va con i preparativi? a che punto siete? un grande abbraccio e un in bocca al lupo per il vs "grande giorno"!
Ho creato un post
3576 giorni favolevo condividerle con voi...sono divertenti :-D da Repubblica.it http://larep.it/1IwiX2C
Ho creato un post
3585 giorni faCiao Ragazze, vi chiedo un aiuto che sicuro siete più brave di me sul web! questa mattina ho provato un abito della Pronovias, la commessa ha detto che è del 2014 ma avendo smarrito il cartellino non siamo riuscite a risalire al modello..e io sul...
Ho creato un post
3604 giorni faCiao a tutte, sto facendo fare le partecipazioni...sono un pò indecisa sul davanti secondo voi meglio così...come da foto sotto: oppure è più elegante le sole iniziali "S&G" e basta? dentro: aspetto consigli :-D grazie!
Ho creato un post
3612 giorni fa"save the date" fai da te finito... che ne dite?
Ho creato un post
3635 giorni faCiao sposine... mi sto dilettando nelle prove delle partecipazioni... e sono una zappa! però una cosa buona l'ho trovata un sito per i font dei caratteri http://www.dafont.com scarichi i caratteri, ce ne sono tantissimi ed è velocissimo..magari lo...
Ho creato un post
3641 giorni faCiao a tutte è un pò che latito causa nascita della mia bambina... :-) e per lo stesso motivo è stata messa in stand by l'organizzazione del matrimonio... ora mi ritrovo dopo mesi a mettere insieme le idee sul matrimonio e sono confusa.. mi ero fatta...
Ho creato un post
3826 giorni faCiao Ragazze, per voi che avete già iniziato a girare per atelier/ outlet ecc di abiti...dalla vs esperienza quando iniziano a mettere gli sconti sulla collezione vecchia per gli abiti da sposo e sposa? io mi sposo il prossimo anno a giugno , per...
Ho creato un post
3829 giorni faCiao a tutte, collegato al mio ultimo topic di sfogo sui fornitori, adesso vi chiedo un aiuto... sposine Toscane sapete consigliarmi un Agriturismo, Location, Hotel ecc... per il pranzo di nozze in zona Siena-Valdelsa? Grazieeeeeeee
Ho creato un post
3829 giorni faBuongiorno Ragazze volevo condividere con voi un piccolo sfogo personale riguardante i vari fornitori di Location Matrimoni. Si parla tanto di crisi, che non c'è lavoro, la gente non spende più ecc... Noi stiamo girando per preventivi per il pranzo...
Ho creato un post
3836 giorni faCiao ragazze, per chi come me sta cercando delle alternative low cost in rete...ho trovato questo tutto zalando.it abito a 220€ scarpe 80€ che ne dite?
Ho creato un post
3837 giorni faCiao a tutte, oggi girando per preventivi un Fioraio mi ha fatto venire un bel dubbio.... Quando gli ho illustrato quello che mi piaceva come tipologia di fiore, stile e composizione mi ha chiesto... Ma il tuo abito come è/sarà? a questa domanda non...
Ho creato un post
3839 giorni faHo trovato questo insieme di immagini , ci sono delle idee molto carine e lo condivido con voi: https://www.pinterest.com/lasposaoculata/ Baci a tutte
Ho creato un post
3840 giorni faCiao Ragazze... sto qua a litigare con il budget del matrimonio, ahimè mooooolto risicato.. più o meno 8.000€ la cosa che mi preoccupa di più ovviamente il ricevimento e soprattutto gli abiti! Vorrei provare un pò di fai da te e i vostri topic mi...
Ho creato un post
3842 giorni faCiao a tutte, è la prima volta che scrivo... Vi sarei grata se qualcuna di voi potesse indicarmi un outlet/ negozio o qualche idea per i vestiti da Sposo e Sposa.... intorno a Siena - Firenze - Arezzo... il nostro Budget , ahimè, è veramente...