Siena, Siena · Da Aprile 2014
..pensavo che non mi sarei mai sposata e invece sono capitolata anche io.. dopo 15 anni di corteggiamento!
- Sposa Precisa
- 1.060 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
2815 giorni faCiao Sposine, io mi sono già sposata grazie anche ai consigli che ho trovato su matrimonio.com per questo vi dò una dritta su Showroom privè ci sono degli abiti da Sposa carini a dei prezzi ridicoli...chissà magari a qualcuna interessa!...
Ho creato un post
3391 giorni faCiao ragazze chi come me si è sposata il 20 di giugno...siamo sposate da un mese preciso! che emozione come va la vostra vita matrimoniale? avete sempre il vestito appeso in camera? piangete e/o ridete sempre ripensando alla magia di quel giorno? dai...
Ho creato un post
3420 giorni fail 20 giugno è arrivato, ci ha travolti, emozionati, storditi, divertiti ed è passato velocissimo come tutte le cose meravigliose! ancora ne parliamo con gli occhi lucidi e ne parleremo per anni avvenire...anche con i nostri figli che sono stati...
Ho creato un post
3442 giorni faEbbene si, ho festeggiato i miei -30 giorni all'ospedale operata di urgenza e 12gg di degenza mi hanno levato il latte che davo alla mia piccola di 8 mesi e l'altro bambino di 5anni si è trasferito dai nonni sono ancora un pò in convalescenza ma...
Ho creato un post
3461 giorni faCiao ragazze.... dove avete acquistato il vs guest book? io ne avevo adocchiato uno carino su light in the box ma la spedizione costa 20€....
Ho creato un post
3464 giorni faCiao a tutte, in queste notti insonni mi stava balenando un idea malsana e se mettessi il vestito sottovuoto e me lo portassi in vacanza (anche quello del mio fm) e ci facciamo qualche bella foto anche "Trash the dress" sulle spiagge della Sardegna?...
Ho creato un post
3465 giorni faCiao Sposine, abbiamo fatto un regalo ai testimoni e padrino e madrina del battesimo della mia bimba che si celebrerà assieme al matrimonio. Poi volevamo fare un pensierino anche ai ns genitori perchè NON faremo le bomboniere ma solo una confettata...
Ho creato un post
3486 giorni faCiao ed eccomi anche io incappata "sotto la voce: imprevisti!" ho scoperto in questa settimana che il ristrante non offre il pranzo allo staff (all'incontro preliminare avevo capito il contrario) e ho scoperto che la band che vorrebbero regalarmi le...
Ho creato un post
3536 giorni faCiao a tutte, vorrei fare un pensierino ai nostri testimoni e al padrino e madrina del battesimo per un totale di 6 persone - 3 coppie sposate il mio budget è mooolto basso all'incirca 25-30€ a testa potrei optare per un regalo unico a coppia e...
Ho creato un post
3542 giorni faSposine che li avete assaggiati.... datemi un consiglio!
Ho creato un post
3542 giorni faa -120 gg ho preso anche l'intimo posso fissare la seconda prova abitoooo!: completino LOVABLE color avorio ... reggiseno senza laccini a balconcino con una bella striscia di silicone...aderisce benissimo! felice io!
Ho creato un post
3543 giorni faCiao a tutte, stiamo cercando un viaggio che faccia per noi e per i nostri due bambini di 5anni e 9mesi quindi mare, relax, all inclusive,baby club e senza voli interminabili ... io avevo pensato mediterraneo..grecia, sardegna e per 10gg perchè una...
Ho creato un post
3557 giorni faCiao ho approfittato del carnevale per fare incetta di travestimenti li metterò in una valigia aperta e pronti per il photo booth che dite, basteranno?!
Ho creato un post
3559 giorni faCiao ragazze, ho comprato le scarpette di cenerentola tacco bassissimo, tutte tempestate di swarosky...brillanoooo! : speriamo di starci bene...kiss
Ho creato un post
3565 giorni faCiao Ragazze, ebbene si a -143 giorni ancora mi manca il fioraio.. o per lo meno sono stata dal fioraio che avevo scelto ma è stata un pò una delusione perchè mi ha proposto delle idee che non mi convincono molto. avete qualcuno da consigliarmi?...
Ho creato un post
3568 giorni faCiao ragazze della toscana, ho una dritta per voi se cercate ancora le scarpe da sposa io ho preso un paio di Loriblu oggi al loro negozio all'outlet Barberino ci sono vari modelli a super scontooooo!!! e in bocca al lupo per il vs grande giorno ...