'Catania', Catania Β· Da Gennaio 2022
felicemente fidanzata da 7 anni e mezzo finalmente organizzo le mie nozze con la mia dolce metΓ :)
- Sposa Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1614 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1614 giorni faPronto/a a scoprire gli sfondi di coppia per smartphone? π Prossima domanda a cui dovrai rispondere: sei pro o contro la convivenza prima delle nozze? π Convivenza sΓ¬ o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Qual Γ¨ la data delle nozze? ...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1614 giorni fa
1614 giorni faTerza domanda del test che ti farΓ vincere un meraviglioso regalo di coppia! Qui vogliamo sapere dopo quanto Γ¨ avvenuta la proposta di nozze! ππ Vota l'opzione e specifica la risposta nei commenti! *** Vai al post successivoπ Convivenza prima delle...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1614 giorni fa
1614 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo del mese! Adesso parliamo di corteggiamento: quanto Γ¨ durato? Breve ma intenso o lungo e interminabile? π€© Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Proposta: dopo quanto?
Ho partecipato al post di Francesca
1614 giorni fa
1642 giorni fa
1642 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! π Pronto/a? Prima domanda: che taglio Γ¨ questo abito? Vota! *** Vai al post successivo πQual Γ¨ il modello di questo vestito da sposo? πΈ Leandra, Galvan Sposa,...
Ho partecipato al post di Sonya
1650 giorni fa
Ho creato un post
1651 giorni faCiao sposine chi di voi ha prenotato la chiesa scritta sopra per L anno 2023?? Volevo sapere se qlkuno ha idea di qnt sia lβofferta che vuole la chiesa per il matrimonio a me ha chiesto il prete 50 euro per bloccarla
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1654 giorni fa
1654 giorni faIniziamo il mese di marzo alla grande, Community! π Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: β Cono porta riso, petali etc. β Porta bengala β Un nuovo formato dell'albero...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1654 giorni fa
1654 giorni faUltima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati π Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? π Vota e dicci perchΓ© nei commenti! *** Dai un'occhiata alla nostra lista di fornitori: β‘οΈ...
1654 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM