Mozzagrogna, Chieti · Da Gennaio 2022
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1544 giorni faAvanti con il nostro Trivial Wedding 💘 Domandina curiosa sul look sposa! Quanto misura il velo da sposa più lungo del mondo? Vota e dicci se sai per quale occasione è stato creato! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quale fra questi è un bouquet "messy"?...
Ho ottenuto una medaglia!
1544 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1544 giorni fa
1544 giorni faIl nostro Trivial Wedding ora parla di scarpe 👠 Sono molti i modelli tra cui scegliere, ma sapete di quale tipo di scarpe si tratta? Votate e scoprite insieme a noi se siete delle esperte! *** Val al post successivo 👉 Quanto misura il velo più lungo...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1544 giorni fa
1544 giorni faSeconda domanda del nostro Trivial! Quanto conosci i modelli del vestito da sposo? Vediamolo subito! 🤵 Che tipo di abito è questo? Vota l'opzione e dicci perché l'hai votata nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Come si chiama questo modello di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1544 giorni fa
1544 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
Ho partecipato al sondaggio di Vittoria
1573 giorni fa
1573 giorni faBuon giorno vorrei un po' di consolazione 😂. Quanto andrete a spendere per il ricevimento a persona . Io sono a 70€ vino escluso
Ho partecipato al sondaggio di Vittoria
1573 giorni fa
1573 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1588 giorni faCarissime sposine! Avete deciso se indosserete il velo nel vostro grande giorno? 😍👰🏻♀️ Rispondete al sondaggio!
1588 giorni faRagazze sono a chiedervi consiglio in quanto questa è una di quelle cose a cui non avevo pensato, è essenziale dare dei nomi ai tavoli?
1589 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1596 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM