Milano, Milano · Da Gennaio 2022
Felice, raggiante, piena d'iniziativa, sveglia e attenta ai dettagli
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1153 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1153 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte sposine 😍😍 Volevo condividere con voi la scelta delle scarpe, finalmente dopo mesi e mesi di incertezze e indecisioni le ho trovate!! Sono semplici ma si abbinano perfettamente al mio abito e a me😇 anche il tacco è della...
Ho partecipato al post di Alessia
1153 giorni fa
1175 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1175 giorni faCiao, cosa si deve fare quando un invitato decide di non fare ciò che hai chiesto (busta) e insiste nel voler fare un oggetto di suo gradimento come "ricordo"?? Grazie
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1175 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1175 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1187 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Laura
1226 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1226 giorni fa
1226 giorni fa
1226 giorni fa
1226 giorni fa
1226 giorni fa