Milano, Milano · Da Gennaio 2022
Felice, raggiante, piena d'iniziativa, sveglia e attenta ai dettagli
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1063 giorni faCosa devo fare se le aspettative del ristorante si rilevano più basse rispetto al pattuito? Pagare comunque il concordato? Non c'è un contratto firmato, solo appunti presi dal ristoratore.
Ho creato un post
1066 giorni faCiao donne, tra 5 giorni ci sposiamo!! Nelle partecipazioni abbiamo scritto l'iban, ci sono pervenuti pochi bonifici, abbiamo il terrore che arrivino molte buste durante il matrimonio, dove le mettiamo? I nostri genitori non possono tenerle perché...
Ho creato un post
1073 giorni faCiao a tutte! Il giorno si avvicina e ho reclutato da poco un pagetto che porterà le fedi, ho letto che bisogna fare un regalo al bambino, ma cosa? Al vestito ci penserà la mamma, io cosa posso fargli? Grazie mille
Ho creato un post
1128 giorni faCiao a tutte, sto cercando un modo carino per consegnare le partecipazioni ad alcune colleghe di lavoro, le vedo tutti i giorni però non è bello darle nel corridoio!! Ho pensato di comprare un dolce per fare merenda e di consegnarle all occasione, ma...
Ho creato un post
1175 giorni faCiao, cosa si deve fare quando un invitato decide di non fare ciò che hai chiesto (busta) e insiste nel voler fare un oggetto di suo gradimento come "ricordo"?? Grazie
Fotografi garanzie ANFM