Milano, Milano · Da Gennaio 2022
Felice, raggiante, piena d'iniziativa, sveglia e attenta ai dettagli
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
44Ciao a tutti! Scrivo questo post per raccogliere pareri e capire se il costo della cena di nozze che ci hanno proposto sia realmente “esagerato” come ci dicono le persone con cui ne parliamo, o se è...
Ciao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da...
Perché hai scelto ""?
non so proprio quale scegliere..a primo posto c’è il verde chiaro..ma anche il secondo mi piace molto😔
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze voi fate cambio scarpe??? Ho paura che tutto il giorno con i tacchi morirò...voi che fate???
Ciaoooo come siete messe per i preparativi, sembra ancora lontano il 2 giugno ma il tempo scorre velocemente 😍😍😍
Cosa devo fare se le aspettative del ristorante si rilevano più basse rispetto al pattuito? Pagare comunque il concordato? Non c'è un contratto firmato, solo appunti presi dal ristoratore.
Ciao donne, tra 5 giorni ci sposiamo!! Nelle partecipazioni abbiamo scritto l'iban, ci sono pervenuti pochi bonifici, abbiamo il terrore che arrivino molte buste durante il matrimonio, dove le...
Ciao a tutte! Mi sposo il 10 giugno 2023 e per ironia della sorte quel giorno c'è la finale di Champions League... E per ancora più ironia della sorte in finale c'è l'Inter, la squadra del mio futuro...
Ciao a tutte! Il giorno si avvicina e ho reclutato da poco un pagetto che porterà le fedi, ho letto che bisogna fare un regalo al bambino, ma cosa? Al vestito ci penserà la mamma, io cosa posso...
Buongiorno future spose.. Noi ci sposeremo il 18 giugno alle 11.30 ad ogni invitato è stato indicato di non indossare il nero,il rosso, il bianco e il rosa. Ci sono altre indicazioni da dare come è...
Buongiorno!! Abbiamo prenotato la crociera x il viaggio di nozze x fine settembre...solo che ora me ne sto quasi pentendo xke io soffro mal di mare nel senso qnd ho preso traghetti se il mare era...
Ciao a tutte, sto cercando un modo carino per consegnare le partecipazioni ad alcune colleghe di lavoro, le vedo tutti i giorni però non è bello darle nel corridoio!! Ho pensato di comprare un dolce...
Ciao, cosa si deve fare quando un invitato decide di non fare ciò che hai chiesto (busta) e insiste nel voler fare un oggetto di suo gradimento come "ricordo"?? Grazie
Buon pomeriggio a tutte sposine 😍😍 Volevo condividere con voi la scelta delle scarpe, finalmente dopo mesi e mesi di incertezze e indecisioni le ho trovate!! Sono semplici ma si abbinano perfettamente...
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE...
Perché hai scelto ""?
Ciao Spos*! 🎅 Come va con le feste che si avvicinano? Sei caric*? 🎄 Noi di Matrimonio.com vogliamo farti un regalino per l'occasione, un bellissimo Calendario per il 2023! Ottenerlo è molto semplice,...
Ultima domanda opzionale del nostro test natalizio 🎄🎅 Avrete un look natalizio di coppia? Per esempio dei maglioni uguali? Svelacelo nei commenti! *** ❤️ Speciale moda nozze 2023: segui la tendenza? 💚...
Abbiamo quasi finito con le domande opzionali del nostro test natalizio! 😍 Spos*, quando aprirai i regali di Natale? 🎅 Diccelo con un commento e vai all'ultimo post 👉 🔟 Avrete un look natalizio di...
Proseguiamo con un'altra domanda opzionale del nostro test natalizio e torniamo a parlare di albero di Natale 🎄🎅 Cosa mettete generalmente sulla cima? Una stella o altro? Svelacelo nei commenti! ***...
Spos* 😍 Continuiamo con le domande opzionali del nostro test e ti chiediamo: visto che a Natale siamo tutti più buoni, chi è il più buono della tua coppia? Tu o il tuo\la tua partner? ** Diccelo in un...
Avanti con il test natalizio: le prossime domande sono opzionali, ma molto divertenti! 🎄🎅 Dilemma che divide sempre famiglie e amici di ogni generazione: sei team pandoro o team panettone? Facci...
Eccoci alla quinta domanda, quella che ti farà ottenere il regalo il 28 Dicembre 🎁 🎄 Spos*, che desiderio esprimerai questo Natale? ** Faccelo sapere con un commento e vai al post successivo 👉 6️⃣...
Curiosə di scoprire il fantastico calendario in regalo? 🗓️ Rispondi alla prossima domanda ! Hai già fatto l'albero di Natale? L'avete decorato insieme? 🎄🎅 Diccelo con un commento! Vai al post...
Cosa nasconderà il nostro primo pacco? 🥁 Partiamo dal vestito da sposa: cosa ne pensi di questo? Lo indosseresti per le tue nozze? 📦👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perché nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio future sposine e sposine!😊 Oggi parliamo di rapporto con il/la vostro/a cognato/cognata , voi che rapporto avete ?🥰
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine e sposini , con vostra suocera che tipo è per voi😉? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Com'è il rapporto con vostra\o cognata\o?
Perché hai scelto ""?
Buon mercoledì a tutta la community! ✨ Come ben sappiamo, le fasi dell’organizzazione di un matrimonio sono tantissime: trovare fornitori, scegliere la location, prenotare, decidere, confrontarsi… E...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i sposine/i Come state? Come procedono i preparativi? Oggi volevo curiosare un po' sull'argomento tradizioni, e in particolar modo su ciò che indosserà la sposa. Ci sono quelle credenze...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine eccoci con un nuovo sondaggio! ☺️ Oggi voglio curiosare e chiedervi, quale tra questi matrimoni a tema scegliereste? (Se non c’è il vostro tema votate lo stesso e poi fatemelo sapere nei...
Perché hai scelto ""?
Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema:...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM