Roma, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 1.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4326 giorni faCiao a tutteeee ho appena creato il sito del nostro matrimonio......e da oggi mancano 350 GIORNI!!!!! vederlo scritto fa molto più effetto....manca davvero tanto....ma l'adrenalina è a tremila e nonostante sia in anticipo ho paura di dimenticare...
Ho creato un post
4332 giorni faCiao a tutte sposine Romane!!!! il 31/05 mi sono recata alla Chiesa Santa Cecilia in Trastevere per prenotare la data..e lì ho conosciuto un altra coppia che si sarebbe dovuta sposare il 26/06/2015....presa dall'emozione e dalla foga del momento non...
Ho creato un post
4333 giorni faIl matrimonio oltre ad essere il coronamento di un sogno nella vita di una coppia...è anche una grande festa! E come tale deve essere vissuta insieme alle persone che più ti vogliono bene. Sono quindi alla ricerca del giusto mix tra ottima musica ed...
Ho creato un post
4338 giorni faBuonasera a tutte! Allora mi manca ancora un anno è vero...ma sono irrefrenabile! Finalmente Chiesa prenotata, ristorante fermato e il fotografo dei miei sogni prenotato! Ora inizio con il "fai da te"..coni portariso scaricati da internet..al momento...
Ho creato un post
4364 giorni faCiao a tutte!!! qualcuna di Voi ha prenotato Villa Sanna a Pomezia? ho visto degli ottimi commenti su internet...ma nessuno parla dell'affitto della villa. prima di fare un viaggio a vuoto qualcusa sa darmi qualche info in più sui prezzi? grazie a...
Ho creato un post
4364 giorni faOgnuno ha un suo parere in merito..... c'è chi preferisce avere la Chiesa dei propri sogni e aspettare di averla sua e poi fare il resto....c'è chi preferisce il contrario!! Io sono "costretta" a fermare prima il ristorante sennò rischio di rimanere...
Ho creato un post
4367 giorni faCiao Sposine Romane stiamo organizzando il nostro matrimonio e ci piacerebbe prenotare S. cecilia in trastevere.... per non andare del tutto impreparata qualcuna sa per caso se sono necessarie ore e ore di fila per l'attesa? se ci sono orari...
Ho creato un post
4373 giorni faCiao a tutte!!! non so se è capitato anche a voi di recarvi presso la Chiesa per prenotare e vi è stato detto che non si può prima di un anno!!! questa cosa mi ha destabilizzato....aumentando a dismisura l'ansia di non trovare posto nella Chiesa che...
Ho creato un post
4373 giorni faCiao a tutte!!! sono in fase di organizzazione del mio matrimonio...purtroppo a Roma il Vicariato ha imposto alle Chiese di non prendere prenotazioni prima di un anno...quindi per sposarmi a Giugno 2015 mi tocca aspettare fino a GIugno per fermare la...
Fotografi garanzie ANFM