Roma, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 1.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4018 giorni faCi avviciniamo sempre più! In questi giorni stiamo ricevendo le prime risposte e le prime delusioni..ad un mese dalla data già 15 persobe non parteciperanno...è vergognoso se penso che sono parenti carnali del mio fm...ma devo mantenere la calma e...
Ho creato un post
4110 giorni faRagazze!! è un po che non scrivo...ma seguo sempre gli aggiornameti giornalieri dell'organizzione dei nostri matrimoni 2015!!! (e non solo ) oggi ho finalmente inizianto a raccogliere tutta la documentazione necessaria per convolare a nozze!!...
Ho creato un post
4175 giorni faCare future e neo-sposine consiglio!!!!!!! ho trovato su questo sito http://www.e-speciale.it/it/index.php delle idee molto carine ed originali, anche con prezzi direi accessibili. ma come tutti gli acquisti on-line, chiedo consigli riscontri!! avete...
Ho creato un post
4181 giorni faSposine!!!!! quante ci incontreremo a New York i primi di Giugno per la nostra Luna di miele!?!? :
Ho creato un post
4195 giorni faIn famiglia c'è un dibattito in corso!!! adoro la nostra Chiesa!!!! purtroppo l'addobbo di base è tutto rosso. se si vuole cambiare il colore si deve richiedere al loro tappezziere con prezzi fuori dalla norma. ok mi farò andare bene il rosso....ma...
Ho creato un post
4195 giorni faSalve a tutte ragazze!!! il 10/10/2014 abbiamo finlamente iniziato il corso pre-matrimoniale che si terrà nella mia Chiesa di appartenenza a Roma e durerà circa 12 incontri, ogni venerdì dalle ore 21.00. Non contenti...non avendo nessuno dei due la...
Ho creato un post
4212 giorni faCiao a tutte compagne di organizzazioneeeee!!!! di rientro da un week end di fuoco.....3 giorni su 4 di Fiera sono davvero stremanti....ma ho finalmente risolto molti punti dell'organizzazione! Ho finalmente fissato appuntamento a 3 atelier per la...
Ho creato un post
4217 giorni faBuongiorno sposine Romaneeeee (e non) domani finalmente avrà inizio l'Anteprima Roma Sposa!!!! non vedo l'ora di andare!! anche perchè una volta uscita da lì dovrò aver finito di organizzare il matrimonio almeno al 80%!!!!! sono molto fiduciosa ed...
Ho creato un post
4222 giorni faTra i mille preparativi.....c'è un dilemma irrisolto...la meta del Viaggio di Nozze! l'unica tappa certa è New York....da lì indecisione più totale!! consigli da chi magari è già stato da quelle parti? isole dei caraibi...Messico... sposine di...
Ho creato un post
4246 giorni faIl tempo vola!!! domani sarà il nostro ultimo anniversario da "fidanzati"....fra un anno a quest'ora saremo già marito e moglie. Vorrei fare un gesto che ci possa rimanere nel cuore e tenere con noi il ricordo di questo giorno che da 8 anni a questa...
Ho creato un post
4282 giorni faPer noi scegliere il colore già è stato un dilemma.....ed una votla scelto ci siamo resi la vita ancora più complicata!!! "il verde Tiffany" - ossia acqua marina......e non celeste come purtroppo lo intendono in molti. stiamo girando per i vari...
Ho creato un post
4287 giorni faCiao a tutti futuri sposiniiii!!!!!!! che bello trovare qualcuno con la mia stessa data! non molti hanno avuto quest'idea del ponte voi dove avete prenotato di bello? CHiesa e Location già pronte? un caro saluto
Ho creato un post
4294 giorni faRagazze un consiglio!!! partendo dal presupposto che ancora devo deciderle e ordinarle......quando consegnare le "Partecipazioni"?!?!? il mio Fm insiste nel volerle consgnare a Novembre (il matrimonio è 06/2015), poichè essendo un lunedì di...
Ho creato un post
4319 giorni faAbbiamo sempre voluto sposarci....è sempre stato uno dei nostri grandi obiettivi...e non c'è stato un giorno che abbiamo detto "sposiamoci" ma le decisioni sono venute da sole......abbiamo visto il ristorante ci siamo innamorati, lo abbiamo bloccato...
Ho creato un post
4320 giorni faQuante sposine ci sono del 01/06/2015??? sarà pure Lunedì....ma è ponte...quindi pre-festivo...scuole chiuse...e la metà degli uffici sono chiusi.... ottimo compromesso se si vuol far tardi....il giorno è festa!!!!
Ho creato un post
4320 giorni faAiutatemi voi ragazze!!! ho avuto un blocco improvviso nell'organizzazione!!! ero partita a mille....poi una volta fermato il ristorante, il fotografo, il trucco e la tanto sospirata Chiesa.....mi sono fermata!!! non riesco più ad andare avanti........
Fotografi garanzie ANFM