Roma, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 1.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
3942 giorni fa
ciao Sposine Romane stiamo organizzando il nostro matrimonio e ci piacerebbe prenotare S. cecilia in trastevere.... per non andare del tutto impreparata qualcuna sa per caso se sono necessarie ore e ore di fila per l'attesa? se ci sono orari...
4195 giorni fa
in famiglia c'è un dibattito in corso!!! adoro la nostra Chiesa!!!! purtroppo l'addobbo di base è tutto rosso. se si vuole cambiare il colore si deve richiedere al loro tappezziere con prezzi fuori dalla norma. ok mi farò andare bene il rosso....ma...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4222 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4246 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
4282 giorni fa
per noi scegliere il colore già è stato un dilemma.....ed una votla scelto ci siamo resi la vita ancora più complicata!!! "il verde Tiffany" - ossia acqua marina......e non celeste come purtroppo lo intendono in molti. stiamo girando per i vari...
Fotografi garanzie ANFM